Questo cane dal cuore spezzato ha pianto tutte le sue lacrime quando la famiglia l’ha abbandonato

Ecco la storia di un dolce cagnolone con il cuore spezzato arrivato in un rifugio dopo esser stato abbandonato

Quando un rifugio ha ricevuto questo Pitbull, nessuno dello staff si aspettava il grande legame emotivo che avrebbero creato con lui. Quando una volontaria ha offerto a Blսе King un dolcetto, l’ha annusato, ma non lo ha mangiato. L’unica cosa che fece Blu fu piangere dietro le sbarre della porta del suo canile. Inoltre, le lacrime gli sgocciolavano dagli occhi e alcuni addetti sono rimasti davvero traumatizzati e colpiti dal cuore spezzato di questo cagnolone.

cane triste

La famiglia di Blսе King lo ha consegnato a Carson Shelеr in California perché hanno deciso di trasferirsi e di non portare il cane nella nuova casa. Poiché Carson Shelеr è una struttura ad alto tasso di animali soppressi, più a lungo Blսе sarebbe rimasto lì, maggiori sarebbero state le possibilità della sua eutanasia. Alcuni volontari hanno notato la faccia triste di Blu e hanno deciso di aiutare il cane. Hanno girato un suo video e lo hanno caricato su Facebook, sperando che qualcuno lo adottasse. Il cuore spezzato del Pitbull era davvero difficile da ricostruire.

APPROFONDIMENTO: tutto quello che bisogna sapere sulla razza Pitbull.

Poco dopo, una donna di nome Jennifer McKay venne ad incontrare Blսе. “Sembrava molto triste e depresso“, ha detto McKay ai volontari del canile. “Non aveva alcuna intenzione di entrare in contatto con me e con nessun altro. Tutti gli altri cani si avvicinavano e scodinzolando, ma lui non si è alzato in piedi, non è venuto a salutarmi“. Queste le parole della donna, totalmente sorpresa dall’atteggiamento del cane. È come se sapesse di essere stato lasciato lì. McKay aveva deciso di adottare Blu dopo aver capito il suo dolore.

cane in gabbia

Dopo aver lasciato il rifugio, Blսе King è diventato un nuovo cane. Il suo nuovo proprietario dice che Blսе ama dormire, ama le coccole e guardarsi negli specchi. “È ossessionato dal guardarsi allo specchio“, ha detto McKay. Blu ha ancora molto da imparare ma McKay dice che starà bene.

Articoli correlati