Questo cane dimostra che quello che dicono su cani e postini non è del tutto vero

Questo cagnolone ha dimostrato a tutti che quello che dicono sui postini e i quattro zampe non è sempre vero

Almeno una volta nella vita avrai sentito dire che i cani e i postini non vanno affatto d’accordo. Ogni persona che ha un cane, può aver avuto un’esperienza non bellissima con il suo quattro zampe.

Questo perché la maggior parte delle volte, i cani odiano i postini. Forse perché entrano nella loro proprietà, sarà per la divisa, fatto sta che i quattro zampe molto spesso diventano un incubo per i portalettere.

postino e cane

C’è da dire una cosa: chi ha detto che questa sia una verità assoluta? Non si può affermare che tutti i cani odiano i postini perché c’è qualcuno, come dimostra il cane protagonista di questo video, che è un’eccezione alla regola.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Golden Retriever

Lui è un Golden Retriever molto dolce e non odia affatto il suo portalettere, anzi. Direi proprio che non vede l’ora che arrivi per prendersi un po’ di coccole extra. Come si vede nel filmato, il quattro zampe non vede proprio l’ora di farsi accarezzare.

@lovimals Slid off like a stick of butter 😂 #dogsoftiktok #goldenretriever #funnydog ♬ original sound – Lovimals

E infatti, appena il postino si avvicina a lui il cane si scioglie completamente. Pur di farsi fare una carezza, il cane finisce per cadere dalla panchina su cui stava facendo un bel riposino pomeridiano!

La cosa più divertente è il fatto che una volta che il cane è caduto dalla panchina, rimane a terra. Lui in quel momento aveva solo una priorità: farsi accarezzare dal suo fantastico postino. L’uomo non ha potuto far altro che assecondarlo.

cane e postino

Il postino ha cercato di riprenderlo per non fargli fare male, ma una volta a terra ha poggiato immediatamente il pacco e ha iniziato ad accarezzare il cane. Ma come si fa a resistere a tanta dolcezza? Sono certa che tutti avrebbero fatto esattamente la stessa cosa: coccolare un quattro zampe deve essere sempre una priorità! Non c’è niente di più bello di questo tenerissimo video!

Articoli correlati