Questo cane è l’anima della festa: si unisce al trenino e il video diventa virale

Il cane di famiglia fa divertire gli ospiti inserendosi nel trenino e ballando a ritmo di musica

I Golden Retriever sanno essere molto simpatici ed affettuosi, ma ancora non sapevamo che avessero un’indole da ballerini. Ebbene sì, avete letto bene. Questo cane è l’anima della festa: si unisce al trenino e il video condiviso dalla sua famiglia su TikTok diventa virale.

Nel corso di una festa di famiglia, mentre tutti ballano uno dietro l’altro al ritmo di una musica orecchiabile, ecco che il Golden arriva e prende il suo posto all’interno del trenino, conquistando la scena in pochi secondi. Saltando sulle zampe posteriori, il cane ha cercato di stare il più possibile al ritmo con la musica, regalando uno spettacolo unico.

cane balla con la famiglia

A rendere questa scena ancora più memorabile c’è il fatto che la famiglia di questo splendido Golden ha scelto di invitarlo a ballare sulle note di “The Dance of the Dog”. In ogni caso, il cane sembra essersi divertito tantissimo, e così pure gli ospiti presenti.

Ad apprezzare le doti di ballerino del cane ci sono anche gli utenti della Rete. Un video condiviso dal suo papà umano su TikTok ha ottenuto oltre 1 milione di visualizzazioni, suscitando i commenti più disparati – e divertenti – tra gli utenti. “Penso che sia diventato il mio video preferito“, “Quel cagnolino ha più vita sociale di me” e “Amo le persone che amano gli animali” sono solo alcuni dei commenti degli utenti che hanno guardato il video divertiti.

Golden balla insieme alla famiglia

Insomma, inutile negarlo: questo cane è l’anima della festa. D’altronde, i padroni di animali sanno bene quanto questi riescano a rallegrare qualunque momento della loro giornata, non solo quelli di festa. Quindi, non c’è affatto da stupirsi che questo tenero Golden Retriever sia riuscito a rendere indimenticabile un evento a cui ha partecipato l’intera famiglia. Anzi, ci auguriamo di vedere festeggiamenti simili più spesso, sapete?

LEGGI ANCHE: Tutto quello che c’è da sapere sul Golden Retriever

Articoli correlati