Questo cane è riuscito nell’impresa di consolare una gattina terrorizzata. Ora sono inseparabili (VIDEO)

Ecco a voi la bellissima storia di un cane che è riuscito a consolare una gattina impaurita e che ora è sua amica

La storia di oggi vede come protagonista un simpatico cagnolone di nome Lilo che è diventato famoso sul web grazie al suo gesto tenero e dolce. Il suo padrone, Thoa Bui, ha salvato una gattina di soli 5 giorni e l’ha portata a casa per evitare che le succedesse qualcosa. “Superare la prima notte è stato difficile e pensavo che non saremmo riusciti a salvarla, ma grazie Lilo mi ha aiutato a consolare la gattina spaventata e rafreddata“, queste le parole di Bui.

cane e micetto

Il proprietario di Lilo ha cautamente presentato la gattina al suo amato Siberian Husky, e dopo averli visti andare d’accordo, hanno aperto un account Instagram (@lilothehusky) per condividere la loro dolcezza con il mondo. Lilo è entrato completamente in modalità mamma, aiutando la gattina in tutto ciò che fa e favorendo tutti i suoi bisogni. Thoa è rimasto completamente stupito dal comportamento del suo cane e forse è stata proprio questa la chiave del successo di questa coppia su Instagram.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sui cani che fanno parte della razza Siberian Husky

Gli husky sono famosi per la loro intensa predazione. Se si ha un Husky, prendere un gattino aspettandosi che diventino migliori amici è un errore. È molto raro che vadano d’accordo quindi bisogna stare attenti“, ha detto Bui tramite Instagram. Il suo Lilo però è un cane speciale, in grado di accudire e consolare la piccola gattina appena nata e di darle tutte le attenzioni necessarie.

Non solo Rosie la gattina è stata felice di giocare con l’husky, ma sembra che abbia anche iniziato a fare alcune passeggiate con il suo proprietario. Chiunque abbia un gatto sa bene che portare a spasso un gatto al guinzaglio non è un’impresa da poco. Rosie però si è mostrata molto a suo agio e forse esser cresciuta con Lilo la aiuta.

Articoli correlati