Questo cane ha salvato la vita del suo papà umano in un modo assurdo (e spaventoso)

Questo fantastico cane ha salvato la vita del suo umano preferito in un modo davvero assurdo e spaventoso

Nonostante abbia fatto una cosa spaventosa, questo fantastico cane è riuscito a salvare la vita del suo papà umano. Non è una cosa che si sente tutti i giorni, ma il quattro zampe ha fatto di tutto per aiutare il suo proprietario.

Tutto è iniziato quando David Lindsay stava facendo un riposino sul divano di casa sua. Ad un certo punto, sua moglie è entrata nella stanza ed ha iniziato ad urlare. Lei è rimasta scioccata da ciò che ha visto.

cane e proprietario

Il loro cane, un dolcissimo Bulldog, aveva masticato l’alluce del piede di David, arrivando fino all’osso. Gli ha rotto il dito, ma il quattro zampe lo ha fatto per un motivo ben preciso! Infatti, l’uomo si è reso conto di non avere sensibilità ai piedi.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Bulldog

Il pelosetto infatti, si era reso conto che qualcosa non andava ed ha iniziato a masticare l’alluce del suo umano. Quando David si è accorto di ciò, svegliato dalla moglie, è corso immediatamente in ospedale per farsi controllare.

cane e piedi umano

A quanto pare, aveva due arterie bloccate ed aveva perso la sensibilità ai piedi per questo. Era a rischio amputazione, ma grazie al suo cane, ora potrà fare un’operazione per sistemare le arterie e per continuare a vivere normalmente.

“Il mio cucciolo mi ha masticato abbastanza l’alluce! Ha masticato fino all’osso e l’ha rotto. Ma a causa di tutto questo, ho scoperto che il mio piede è completamente insensibile, non sento niente”, ha raccontato David.

cane seduto

Sembra proprio che questo orribile incidente si sia rivelato un salvavita! Il cane è riuscito a salvare il suo papà umano e proprio per questo, David non ha alcuna intenzione di sbarazzarsi di lui. “Mi ha fatto un favore masticandomi l’alluce“, ha detto l’uomo che non fa altro che ringraziare il suo migliore amico. Insomma, lo ha salvato in un modo assurdo e alquanto spaventoso!

Articoli correlati