Questo cane ha sviluppato incredibili abilità pur di stare sempre con il suo padrone

Talmente sono inseparabili che questo pelosetto fa cose che nessuno si aspetterebbe mai

Questo cane ha dimostrato ancora una volta due cose molto importanti e che, spesso, qualcuno dimentica: la prima sicuramente riguardante l’intelligenza dei nostri amici pelosetti. Loro sì, che sanno cosa significa osservare e in questo modo riescono a vivere la vita al meglio. La seconda riguarda l’attaccamento che hanno nei confronti della loro stessa famiglia, farebbero qualsiasi cosa per loro. E, così, ci ritroviamo di nuovo a sfatare il mito dei Pitbull, i quali rischiano sempre di essere giudicati dalla loro copertina, senza andare a vedere quanto sia importante, invece, il loro carattere e la loro forza. Sono in grado di amare con affetto e dedizione nonostante gli esseri umani abbiano davvero paura di loro, tanto è stata demonizzata questa razza, non credete anche voi? Andiamo, così, a leggere questa storia meravigliosa!

un cane di razza Pitbull

Questo cane stupendo è un Pitbull di nome Knucklehead, vive con il suo papà adottivo che si chiama Aaron. I due sono letteralmente inseparabili e non passa giorno in cui facciano qualcosa insieme ma al dolce pelosetto questo non bastava e voleva seguirlo anche a lavoro.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Pitbull

Un giorno ciò avvenne davvero e, inspiegabilmente, Knucklehead sapeva cosa fare senza che nessuno gli spiegasse nulla. Secondo Aaron, il suo proprietario, è stata una sorpresa: “Un giorno mi sono girato e lui era sulle scale. Perché lo sappiate, non è una cosa che ho insegnato al mio cane”.

un cane di razza Pitbull su un impalcatura

“Non gli piacciono nemmeno le altezze. Il fatto che sia in grado di venire a stare con me è un enorme fattore di fiducia tra me e Knucklehead”, dice lo stesso Aaron. Che non ha esitato un secondo a condividere i suoi momenti migliori sui social media. Tramite @knuckleheadedadventures, un account Instagram dedicato al piccolo quattro zampe.

Pensate quando si conobbero per la prima volta fu incredibile: Aaron si fermò ad aiutare una signora che aveva bucato una gomma dell’auto. E, ad un certo punto, ella tirò fuori dalla macchina una cesta piena di cuccioli. Chiedendo all’uomo se voleva adottarne uno e lui, amici miei, non esitò.

Articoli correlati