Questo cane non vuole saperne di uscire dalla piscina e lo fa capire benissimo ai suoi padroni

Lui sì che è un "lupo di mare"!

Quant’è dura fare i genitori e mica solo di bambini! Anche chi ha degli animali deve spesso recitare la parte del “poliziotto cattivo”. Sebbene l’istinto sia di assecondarli in tutto e per tutto, vanno date delle regole, per il loro stesso bene. E farle rispettare talvolta è davvero difficile, come con il Golden Retriever del filmato. Il cane adora passare le giornate in piscina: sguazzare in acqua gli trasmette delle sensazioni impossibili da trovare altrove. Se dipendesse da lui ci rimarrebbe in eterno e tirarlo fuori è una vera sfida.

Cane non vuole uscire dalla piscina

Nel filmato condiviso da @chiefthegolden su Tik Tok, la mamma umana gli ordina di uscire. E la risposta del piccolo (fino a un certo punto!) è di una tenerezza unica. Si lamenta, deluso di dover porre fine al divertimento.

Approfondimento: tutto sulla razza Golden Retriever

Perché fermarsi dopotutto? Niente e nessuno lo può fermare, eccetto i genitori adottivi, che non invidiamo affatto. Nei loro panni faticheremmo ad avere il polso duro. Di certo, pure nella padrona era forte la tentazione di acconsentire alla richiesta. Tuttavia, avrebbe perso l’autorità nei suoi confronti, allo stesso modo in cui è possibile perderla con i bimbi.

Cane in acqua

A corredo della clip scrive “But I don’t wanna live”, ovvero “Ma non me ne voglio andare”, il che è probabilmente quanto direbbe il Golden Retriever se avesse il dono della parola. I suoni emessi assomigliano, infatti, parecchio a una supplica. Spera di restare ancora un altro po’ in acqua e chissà se la mamma umana accontentato. Nel peggiore dei casi avrà occasione di rifarsi in un successivo momento, magari il giorno successivo o fra poche ore, il tempo di aver smaltito il pasto.

@chiefthegolden But I don’t wanna leave😩….. #fyp #goldenretrieverlife #spoiled #spoiledgoldenretriever #waterobsessed #swimming #summertime ♬ original sound – chiefthegolden

La clip ha scaldato il cuore della rete, al punto da essere valso il raggiungimento di quota 2 milioni e 600 mila “mi piace”. A più di 6.600 ammontano, invece, i commenti, dove il popolo della rete non ha perso l’occasione di dimostrare la passione verso i fedeli amici a quattro zampe. Qualcuno ha chiesto alla donna di essere paziente con il “batuffolo di pelo”: se lo merita di giocare a oltranza!

Articoli correlati