Questo cane passa in rassegna i suoi compagni di “asilo” e li accarezza per confortarli e renderli felici

Ecco a voi una storia davvero divertente che vede come protagonista un cagnolone che accarezza i suoi compagni per renderli felici

I nostri amici cani non smettono mai di stupirci. Ogni giorno ci accorgiamo sempre di più di quanto siano unici e speciali. La cosa bella è che ogni cane è diverso, ha una propria personalità e quindi ha reazioni diverse nelle più varie situazioni che gli capitano. Nella storia di oggi il protagonista è un cagnolone davvero dolce che si è reso protagonista di un comportamento davvero affettuoso. Infatti a lui piaceva accarezzare i suoi amici per farli sentire meglio.

cane da carezze

Il cane in questione è una femmina di Pointer, che vive nell’asilo per cani The Den Doggy Day Care a Burlington, Ontario. Il suo nome è Ruby ed è arrivata nella struttura assieme al suo fratellone Miles. Inizialmente erano entrambi molto timidi e spaventati ma la cagnolona ha sempre avuto un’attitudine diversa dal fratello. nonostante fosse molto timida, amava far sentire a proprio agio il fratello e per farlo metteva in atto un comportamento davvero unico.

APPROFONDIMENTO: tutto quello che bisogna conoscere sulla razza Pointer.

La dolce Ruby iniziava ad accarezzare il fratello Miles quando lui era a disagio. Lo faceva per farlo tranquillizzare. Poi con il passare del tempo, quando i due fratelli hanno iniziato a socializzare con gli altri ospiti dell’asilo, la cagnolona ha iniziato ad avere questo comportamento con altri cani. Prima un paio, poi 5, poi 10, poi tutti. Amava far star bene gli altri e per questo cercava di renderli felici accarezzandoli o quanto meso poggiando una zampa su di loro.

cane pointer

Non è certo una sorpresa che oggi Ruby sia tra i più popolari cani all’asilo americano. Stiamo parlando di un cane che porta gioia e felicità nella vita di tutti i suoi amici. Siamo sicuri che quando questa cagnolona lascerà l’asilo per una nuova casa, i suoi amici saranno molto tristi e sentiranno la sua mancanza.

Articoli correlati