Questo cane sembra intenzionato a uscire dall’acqua, ma le cose non vanno proprio come previsto

Proprio quando sembrava sul punto di uscire dalla piscina, questo Bassotto coglie di sorpresa la padrona!

Non sappiamo se sia meglio il nome del cane o il video che lo ritrae protagonista! A onor del vero, Prince Fredrick of Narrabeen – Fred per gli amici – è diventato una star del web per i numerosi filmati pubblicati sul web dalla padrona, Nicole McKenzie. Ma quello che vi proponiamo è forse il migliore in assoluto, capace di consacrarlo a star del web. Gli utenti hanno subito dato segno di apprezzamento e il passaparola è stato così fitto da aver spinto milioni di persone a vederlo in azione su Tik Tok.

Bassotto dentro la piscina

Una delle più grandi passioni del cane è l’acqua. Ama passarci le giornate, concedendosi delle lunghe nuotate. Nella clip sembra volere uscire. Si avvicina, infatti, al bordo della piscina, forse perché si è stancato e ha bisogno di aiuto.

Approfondimento: tutto sulla razza Bassotto

Quantomeno, è l’impressione della padrona, la quale si offre di assisterlo. Tuttavia, nel momento in cui gli chiede se sia davvero ciò che vuole, Fred cambia idea. Entra di nuovo nella vasca, divertendosi tantissimo. Lo stesso divertimento è arrivato fino al popolo della rete, pronto a nominarlo influencer!

Bassotto in acqua

Le immagini del cane hanno talmente fatto presa su un ampio bacino di pubblico che la fama lo accompagna. Ne ha parlato la proprietaria in un’intervista concessa al Daily Telegraph. In principio Nicole stentava a crederci, salvo poi prenderci l’abitudine. Un’esperienza sorprendente è stata quando una signora lo ha riconosciuto mentre passavano una rilassante giornata alla spa.

Prince Fredrick of Narrabeen ha una sorella a quattro zampe, Princess Coco Caramel Honey: una famiglia reale! L’account è stato aperto su Tik Tok dalla McKenzie nel pieno dell’emergenza da Coronavirus. Date le misure restrittive emanate dai Governi di ogni parte del mondo, ha pensato di dedicare un profilo ai fedeli compagni di avventure. Non avrebbe mai immaginato di riscuotere tale seguito. Merito della simpatia irresistibile dei due pelosetti. Il più energico ed esuberante è Fred, un Bassotto che forse in una vita passata era un campione di nuoto o perlomeno degli sport acquatici. La confidenza in piscina vi lascerà a bocca aperta: è un lupo di mare!

Articoli correlati