Questo cucciolo di Bassotto è nato con un corpo particolare che lo fa somigliare a una piccola mucca

Questo cagnolino Bassotto è veramente unico e la sua colorazione da mucca lo ha reso famoso in tutto il mondo del web

I cani sono degli animali dall’intelligenza straordinaria e ognuno di loro riesce a distinguersi per carattere e caratteristiche differenti. Tutti loro hanno le proprie preferenze, che si tratti di cibo, di giochi oppure di attività, non troverete mai due cani che la pensano esattamente nello stesso modo. Ovviamente oltre all’aspetto caratteriale c’è anche un aspetto fisico. Anche all’interno della stessa razza infatti, esistono delle grandi differenze soggettive che rendono ogni cagnolino unico nel suo genere.

bassotto pezzato

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sui cani che fanno parte della razza Bassotto

Il protagonista di oggi è un cagnolino molto speciale, che grazie al suo pelo particolare è diventato famoso prima su tutte le piattaforme social e poi in tutto il mondo. Il suo nome è Moo, ha sette mesi, e a breve capirete il significato di questo nome così inusuale. Il piccolo e famosissimo cagnolino è un Bassotto e il motivo di tutta la sua fama è la sua colorazione.

Il cane sembra essere nato per metà da una mucca, infatti il suo pelo presenta delle pezzature bianche che partono dal collo fino ad arrivare alla coda, mentre la testa è tutta nera; proprio come una bovina! La sua padrona, di nome Victoria, ha detto che a volte quando lo vedono alcuni pensano che indossi un vestitino, e invece si tratta proprio del suo mantello vero!

bassotto pezzato

Trovare qualcuno di veramente unico è sempre molto emozionante ed bello celebrare le diversità che esistono tra ognuno di noi. Questa bella storia è un ottimo esempio per insegnare che chi è diverso va apprezzato e non discriminato. Ognuno di noi è unico a modo suo e non dobbiamo mai dimenticarci di cercare sempre di migliorare noi stessi attraverso il confronto con il prossimo. Auguriamo a Moo di vivere una vita felice e di godersi tutta la sua popolarità.

Articoli correlati