Questo cucciolo di cane adora dormire “dentro al divano” (video)

Il video mostra un simpatico cucciolo di cane che ha un modo davvero strano di dormire: impossibile non ridere!

Alzi la mano chi è alla ricerca di un simpatico e divertente filmato a tema amici a quattro zampe per ritrovare il sorriso e il buonumore? Avete alzato la mano? Allora sedetevi comodi, perché il cucciolo di cane protagonista del video di oggi riuscirà sicuramente a strapparvi una risata.

Il filmato che abbiamo scelto per voi è non a caso uno dei più virali degli ultimi giorni. Pubblicato meno di 24 ore fa, questo video ha quasi raggiunto le 200 mila visualizzazioni, entrando di diritto nella classifica dei filmati più di successo degli ultimi giorni.

Cane nel divano

Non sappiamo come si chiami il cucciolo di cane protagonista del video, ma possiamo dirvi che ha un’abitudine molto particolare. Se anche voi avete un pelosetto a zampettare per casa, sarete d’accordo con noi nel dire che i cani hanno un carattere davvero strano.

Ogni amico a quattro zampe ha una propria personalità e le proprie sfaccettature che lo rendono unico. I cani abitudini davvero particolari e il cucciolo protagonista di questo filmato ha fatto il giro del web proprio per una delle sue abitudine più divertenti.

Cane nel divano

Come tutti saprete molto bene, i nostri pelosetti adorano dormire sul divano. Questo piccoletto, però, non ama proprio dormire sopra il divano: a lui piace dormire dentro al divano! I suoi proprietari per fortuna hanno avuto la prontezza di riprendere il suo buffo modo di riposarsi e come detto il risultato ha fatto impazzire il web.

Il cane protagonista del video è entrato sotto ai cuscini del divano. Non sappiamo come possa trovare questa posizione comoda, ma siamo abituati a vedere i nostri adorabili pelosetti comportarsi in modo davvero strano. In fin dei conti ci piacciono anche per questo.

Ma adesso basta con le chiacchiere! Godetevi il simpatico momento nel filmato qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi una risata!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Questo Bovaro del Bernese sa come far capire al suo padrone che non vuole essere ignorato (video).

Articoli correlati