Questo Bovaro del Bernese sa come far capire al suo padrone che non vuole essere ignorato (video)

Il Bovaro del Bernese protagonista di questo video si sente ignorato dal suo proprietario: godetevi la sua reazione

Cosa fa il vostro amico a quattro zampe quando si sente ignorato? Il Bovaro del Bernese protagonista del video di oggi ha fatto il giro del web proprio per la sua reazione di fronte alle poche attenzioni del suo proprietario. Vittima di uno scherzo da parte del suo papà umano, questo pelosetto ha fatto divertire migliaia di persone in pochissimo tempo.

Anche voi avete un amico a quattro zampe a rendere la vostra vita migliore? Allora sarete d’accordo con noi quando diciamo che quasi tutti i cani hanno un carattere abbastanza “appiccicoso”. Certo, ogni cane ha il suo carattere e la sua personalità.

Bovaro del Bernese con il proprietario

Ci sono infatti cani più indipendenti e cani invece più appiccicosi che vorrebbero sempre stare con il loro proprietario. Possiamo comunque dire che una caratteristica accumuna tutti i nostri pelosetti: a nessuno piace essere ignorato! Quando un cane decide che è il momento delle coccole, non possiamo fare molto: è il momento delle coccole!

Il proprietario del Bovaro del Bernese protagonista del video di oggi ha deciso di fare uno scherzetto al suo pelosetto proprio affrontando questo tema. Ha provato a ignorarlo volontariamente e ha registrato la reazione del cane.

Bovaro del Bernese con il proprietario

Secondo voi, come avrà reagito il Bovaro di fronte al comportamento del suo papà umano? Senza anticiparvi niente, possiamo sicuramente dirvi che il simpatico amico a quattro zampe ha reagito come tutti i suoi simili: ha fatto di tutto per attirare l’attenzione del suo papà.

Il Bovaro del Bernese protagonista del video si chiama Teddy. Siamo di fronte ad un cane molto conosciuto dal popolo del web, con il suo canale Youtube ricco di video divertenti che riescono sempre ad avere un successo incredibile. Proprio come quello che potete guardare qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Golden Retriever reagisce di fronte alla padrona che abbraccia “troppo” suo fratello (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati