Questo cucciolo di Golden Retriever sveglia il suo padrone alle 5 del mattino dopo essere rimasto bloccato

Questo cagnolone ha svegliato il suo proprietario alle 5 del mattino solo perché era rimasto bloccato

I nostri amici a quattro zampe a volte ci fanno impazzire e questo Golden Retriever ne è la dimostrazione. Lui, infatti, ha deciso di svegliare il suo umano alle 5 del mattino per un motivo piuttosto insolito.

Tutto è iniziato quando Brookelyn Housley, un uomo di Knoxville una città del Tennessee, ha sentito il suo cane piagnucolare alle 5 del mattino. Ha pensato che il suo Golden Retriever si fosse messo ancora una volta nei guai.

Golden Retriever bloccato

E infatti, aveva proprio ragione. Il suo cagnolone è un combina guai e anche quella volta, ne aveva combinata una. Non era proprio l’ora perfetta per divertirsi, ma il quattro zampe si stava annoiando.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Golden Retriever

Dato che sentiva il pelosetto piangere, l’uomo ha deciso di alzarsi dal letto. D’altronde non poteva continuare a dormire con tutto quel trambusto. Così si è messo a girare per la casa in cerca del cane.

@brookehousleyyy goofy 🤪 (yes i got her unstuck) #dogsoftiktok #smoothbrain ♬ Smooth Brain Doggo – Lucas D

Sembrava non esserci traccia del Golden Retriever. Housley non riusciva a trovarlo da nessuna parte. Solitamente il cane dorme sul letto accanto a lui, ma quella notte non c’era. Era sparita nel nulla.

Una volta alzato però, l’uomo si è reso conto che il suo cagnolone si era proprio messo in guai seri. A quanto pare, mentre dormiva, il Golden Retriever è caduto dal letto. Stava facendo un brutto sogno evidentemente.

Ma non è finita qui. Il cane non solo è caduto, ma è anche rimasto bloccato! Non riusciva ad uscire da quella trappola che si era creato da solo. Per questo motivo si era messo a piagnucolare: aveva bisogno dell’aiuto del suo umano preferito!

cagnolone bloccato

Insomma, il Golden Retriever ha svegliato il suo umano alle 5 del mattino solo perché è rimasto bloccato nel telaio del letto! Non poteva farcela da solo, ma la sua persona preferita lo ha aiutato e subito dopo, è tornato a dormire al suo fianco!

Articoli correlati