Questo cucciolo di Pastore tedesco compete con il padrone (VIDEO)

In questo dolcissimo video si vede come un Pastore tedesco compete con il suo padrone di una gara di spaghetti; il risultato è dolcissimo

In questo dolcissimo e tenero video si vede come un Pastore tedesco compete contro il suo padrone in una gara di spaghetti; il padrone infatti ha deciso di sfidare il suo cane in un modo davvero inusuale per gli uomini. Con il supporto dell’altra padrona, il Pastore tedesco si è ritrovato ad avere davanti un bel piatto di spaghetti; anche il padrone è stato munito dello stesso piatto di pasta. Entrambi quindi faranno a gara per vedere chi tra i due è più veloce a mangiare tutta la pasta presente nel piatto.

Questo cucciolo di Pastore tedesco compete con il padrone (VIDEO)

Anche se il cane non era consapevole della gara in corso, è sempre bello vedere scene di divertimento come queste; il pastore tedesco compete, senza forse neanche saperlo, contro il suo padrone in questa gara di spaghetti. In poco più di due minuti di filmato inizia e si conclude una gara davvero molto simpatica.

Il cane all’inizio non riesce bene a capire cosa deve fare; guarda infatti il suo padrone che mangia direttamente dal piatto, come se anche lui fosse un cane, e solo dopo comprende che deve fare la stessa cosa. Il cane quindi dopo aver odorato la pasta, inizia a mangiare; a differenza però del suo padrone, il pastore tedesco riesce a finire tutto in un solo boccone, anche se ha cominciato dopo rispetto al suo padrone.

Questo cucciolo di Pastore tedesco compete con il padrone (VIDEO)

Una volta che il cane ha completato la sfida, il suo padrone, divertito, decide di prendergli la zampetta in segno di vittoria; il cane non sembra che abbia ben capito cosa sia successo, ma riesce a capire perfettamente la gioia del suo padrone. Non contento, il Pastore tedesco si è poi fiondato sulla pasta del suo padrone, innescando parecchia ilarità. Per fortuna la pasta rientra tra quei cibi che fanno bene ai cani; inoltre, questi padroni sono stati attenti a non condire la pasta.

Decidere di prendere un cane, significa vivere dei momenti belli e indimenticabili come questo; il pastore tedesco compete con il suo padrone senza neanche saperlo, ma rendendo il suo padrone davvero felice.