Questo Golden Retriever è convinto che i gattini appena nati siano figli suoi (video)

Il Golden Retriever protagonista di questo video è convinto che i piccoli gattini appena nati siano figli suoi: impossibile non emozionarsi!

La cosa più carina e dolce che vedrete oggi? Noi abbiamo pochissimi dubbi, sicuramente il video del Golden Retriever convinto di essere il papà dei gattini appena nati! Ne siamo così convinti perché questo filmato è riuscito ad avere un enorme successo.

Pubblicato da poco meno di due mesi, questo filmato è riuscito a totalizzare mezzo milione di visualizzazioni, rimbalzando da un Social Network all’altro. Il motivo di tutto questo successo? Ovviamente il fatto che ha moltissimi amici a quattro zampe come protagonisti!

Golden Retriever con gatti

Sappiamo tutti molto bene che ne mondo del web i cani e i gatti sono tra i soggetti più amati. Cosa succede se li mettiamo insieme in un unico video? Il successo aumenta a dismisura, soprattutto quando siamo di fronte a scene dolci e tenere come quelle che vogliamo mostrarvi oggi.

I protagonisti di questo simpatico video sono un cane di razza Golden Retriever e dei gattini appena nati. Secondo i proprietari di questi pelosetti, il cane si è convinto di essere il papà o la mamma dei piccoletti appena nati. Alla faccia di chi dice che cani e gatti sono acerrimi nemici!

Golden Retriever con gatti

Anche se siamo soliti considerarli come animali che non possono andare d’accordo, noi vi abbiamo dimostrato spesso che si tratta di un brutto pregiudizio che ormai andrebbe dimenticato. Al di là del lato ironico della caso, a noi piace ricordare sempre che cani e gatti non solo possono tranquillamente convivere, ma possono anche dare origine ad amicizie straordinarie.

Ma adesso basta chiacchiere! Godetevi questa bellissima amicizia nel video qua sotto e preparatevi a emozionarvi. Siamo infatti convinti che questo filmato riuscirà ad arrivare dritto ai vostri cuori. Provare per credere!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Pastore Tedesco è molto confuso di fronte ad un peluche che sembra un Husky (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati