Questo Golden Retriever è molto geloso del suo peluche preferito (video)

Come reagirebbe il vostro pelosetto se abbracciaste a lungo il suo peluche preferito? Guardate cosa fa il Golden Retriever di questo video

Quanto sono gelosi da uno a dieci i nostri adorabili amici a quattro zampe? Il proprietario del Golden Retriever protagonista del video di oggi non ha molti dubbi: al suo amico quadrupede tocca un bel 10!

Complice anche la simpatica idea del suo amico umano, questo bellissimo pelosetto è riuscito a fare il giro del web in pochissimo tempo. Oggi abbiamo infatti scelto per voi uno dei video più virali degli ultimi giorni. Pubblicato da meno di una settimana, questo filmato ha letteralmente fatto impazzire il popolo di Internet, totalizzando migliaia di visualizzazioni in pochissimo tempo.

Golden Retriever con un peluche

Il proprietario del Golden Retriever ha deciso di mettere alla prova la gelosia del suo amico a quattro zampe. Per farlo ha usato uno dei migliori amici del cane, un enorme peluche a forma di orsetto. In questo modo è riuscito ad ottenere un doppio effetto: il Golden è geloso sia del suo papà umano che del suo pupazzo preferito.

Il risultato è ovviamente tutto da ridere. Di fronte al proprietario che abbraccia il peluche, il Golden Retriever non può fare a meno di reagire. Si sente ignorato, quasi messo da parte e il suo comportamento è davvero unico.

Golden Retriever con un peluche

Il video del Golden Retriever geloso, come detto, ha fatto il giro del web. Anche perché questo bellissimo amico a quattro zampe non è certo un cane come tutti gli altri, ma una vera star del web! Lo avete riconosciuto?

Lui si chiama Bailey ed è un pelosetto che sa che cosa significhi essere famosi sui Social. Ha infatti un canale Youtube con moltissimi video divertenti a disposizione dei suoi tantissimi fan. Ma adesso basta chiacchiere: godetevi la reazione di Bailey nel filmato qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I due cuccioli di Pomerania provano un nuovo snack per la prima volta e la loro reazione è molto tenera.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati