Il Golden Retriever e il suo padrone giocano a nascondino: chi sarà il più intelligente? (video)

Chi dimostrerà di essere più bravo a giocare a nascondino in questo video? Il Golden Retriever o il suo proprietario?

Cosa c’è di più dolce e tenero che vedere un amico a quattro zampe che gioca felice con il suo proprietario? Oggi abbiamo deciso di mostrarvi il tenero video di un Golden Retriever che gioca a nascondino con il suo papà umano.

Siamo di fronte ad un filmato che nel giro di pochi giorni è riuscito ad avere un successo davvero unico. Pensate infatti che è stato pubblicato meno di una settimana fa, ma ha già all’attivo migliaia e migliaia di visualizzazioni.

Da dove arriva tutto questo successo? Come sempre il merito è del protagonista delle immagini, un amico a quattro zampe molto speciale.

Golden Retriever che gioca

Il Golden Retriever che vedete nelle foto e nel video si chiama Bailey. Molti di voi avranno già fatto la sua conoscenza, dal momento che si tratta di uno dei cani più famosi del web. Questo bellissimo amico a quattro zampe ha infatti un canale Youtube con migliaia di iscritti, a conferma che tra le cose preferite del popolo del web ci sono proprio i video sui cani.

Nel video di oggi, Bailey resta vittima dello scherzo del suo proprietario. Nei primi secondi di video, possiamo vedere il pelosetto e il suo padrone che giocano con una pallina. Ad un certo punto, il papà di Bailey decide di fargli uno scherzo e dopo avergli lanciato la pallina in un’altra stanza, si nasconde dietro ad una tenda.

Golden Retriever che gioca

Quando il Golden Retriever torna con la pallina in bocca, resta molto stupito nel vedere che il suo migliore amico non è più lì. Ma dove è finito? Per il simpatico amico a quattro zampe è quindi il momento di cambiare gioco: adesso si gioca a nascondino.

Bailey inizia a cercare il suo proprietario in ogni angolo della casa, sfruttando ovviamente il suo olfatto infallibile. Riuscirà a trovarlo? Scopritelo guardando il video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Questo Alano adora trascorrere le giornate rilassandosi in piscina (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati