Questo Golden Retriever ha invitato a cena il suo amico scoiattolo, mostrando a tutti cos’è lo spirito natalizio
Spirito natalizio ne abbiamo? Ebbene questo Golden Retriever ci mostra tutto lo spirito che si dovrebbe avere durante le festività
Questo cane da una lezione di vita a tutti dimostrando come anche i nostri migliori amici a quattro zampe comprendano appieno il senso del Natale. Infatti, giorno dopo giorno, ci rendiamo conto di come sono loro stessi ad amare il modo con cui tracorriamo del tempo con loro e, amici miei, si sa che durante le feste abbiamo più tempo libero e lo passiamo con chi amiamo di più. Ovvero la nostra famiglia composta inevitabilmente anche da un meraviglioso pelosetto. Quest’ultimo quindi comprende in pieno come sia bello donare amicizia e amore al prossimo e questo Golden Retriever bellissimo ci dimostra come!
Il protagonista della storia di oggi, infatti, è un Golden Retriever che è diventato famoso in tutto il mondo. Da quando? Dal momento in cui i suoi genitori adottivi hanno deciso di postare un video che lo vede come protagonista sul profilo di TikTok che si chiama @scouthugs. Il pelosetto, che si chiama Archie, nelle immagini fa qualcosa di dolcissimo. Infatti, aspetta per cena un amico del tutto speciale.
Possiamo vedere come all’inizio del video si trovi seduto sul portico di casa sua in attesa che la sua mamma adottiva posi qualcosa su un piccolo piattino. Dopodiché, una volta raggiunto l’obiettivo, si siede ad aspettare che arrivi il suo caro amico selvatico. Ebbene sì, amici miei, sto proprio parlando di una scoiattolo meraviglioso. Il quale adora mangiare sul tavolino da pic nic che il suo amico Archie gli lascia in veranda.
@scouthugs Kindness is free and the most beautiful gift one can give 🐿️♥️🎁 #dogsoftiktok #goldenretriever #wholesome #fyp #unlikelyfriends #goldenretrieversoftiktok #dogsandsquirrrels #rescuedog #unlikelyanimalfriends #christmasdinner #kindness ♬ The Polar Express – Main Theme – Geek Music
Ma lo spirito del Natale non è anche questo, secondo voi? Aspettare un caro amico che fa ritorno e donargli tutto l’amore e l’affetto di cui ha bisogno. Regalargli del cibo e del tempo insieme, non è una cosa fantastica?