Il Golden Retriever e il Pastore Tedesco si affrontano per la prima volta in una gara di bolle di sapone

Questi due adorabili pelosetti si sono affrontati per la prima volta in una divertente sfida con le bolle di sapone: impossibile non ridere!

State cercando qualcosa che vi aiuti a ritrovare il buonumore? Allora non c’è niente di meglio del video del Golden Retriever e del Pastore Tedesco che hanno deciso di affrontarsi per la prima volta in una gara di… bolle di sapone!

Anche oggi abbiamo deciso di sfruttare i nostri adorati pelosetti per aiutarvi a prendervi una piccola pausa dalla quotidianità. Lo facciamo con uno dei filmati più virali degli ultimi giorni, che è riuscito a totalizzare più di 250 mila visualizzazioni in meno di 7 giorni.

Il Golden Retriever e il Pastore Tedesco si affrontano per la prima volta in una gara di bolle di sapone

Un successo sicuramente incredibile, il cui merito è dei due amici a quattro zampe che ne sono protagonisti. Ormai parlare di successo dei cani nel mondo di Internet è quasi scontato. In realtà a noi piace sempre sottolineare che la realtà virtuale è sicuramente un posto migliore da quando i nostri animali ne sono diventati i veri protagonisti.

Il video di oggi mostra una simpatica sfida tra un Golden Retriever e un Pastore Tedesco. Questi due pelosetti da ormai molto tempo fanno impazzire il popolo di Youtube. Li avete riconosciuti? Loro sono Bailey e Rocky e sono due vere star di Internet, grazie soprattutto ai loro divertenti video che ogni giorno invadono i Social Network.

Il Golden Retriever e il Pastore Tedesco si affrontano per la prima volta in una gara di bolle di sapone

In questo video i due quadrupedi hanno deciso di affrontare per la prima volta una gara con delle bolle di sapone. Di fronte al loro proprietario che liberava nell’aria delle belle bolle di sapone, i due pelosetti non hanno resistito e hanno iniziato a sfidarsi a chi riusciva a “mangiarne” di più.

Inutile dirvi che il risultato è davvero unico! Bailey e Rocky hanno fatto valere le loro doti uno contro l’altro. Si sono soprattutto resi protagonisti di un momento davvero speciale. Chi sarà stato il più bravo tra i due?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Lo Shiba Inu è “vittima” dello scherzo del padrone che fa finta che sia invisibile (video).

Articoli correlati