Questo Golden Retriever sì che sa prendersi cura della sua compagna incinta, vedere per credere

Un padre fantastico sostiene la madre dei suoi splendidi cuccioli

I cani sono degli animali davvero fantastici. Tra di loro si sostengono in ogni momento, soprattutto in quelli più difficili. Il loro supporto è davvero incredibile. Cercano di aiutare i loro amici o parenti al massimo delle loro capacità. I cani infatti, sono animali molto empatici. Proprio per questo riescono a capire quando un loro conspecifico ha bisogno di aiuto. È proprio questo il caso, questo Golden Retriever sì che sa prendersi cura della sua compagna incinta: vedere per credere.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Golden Retriever

Un cane fantastico

Questa famiglia di Golden Retriever è diventata virale in pochissimo tempo. I padroni di questi splendidi cani hanno voluto filmare alcuni dei momenti più belli, ma allo stesso tempo difficili, della loro vita. Una cagnolina fantastica avrebbe dovuto partorire. Il suo fidanzato, che sarebbe il padre dei piccoli cuccioli, l’ha sostenuta in qualsiasi momento. Il suo amore nei confronti del cane femmina è davvero impressionante. Lui l’ha aiutata in ogni occasione che poteva. Non si è mai allontanato da lei, soprattutto durante il parto.

due grandi genitori

La femmina è riuscita a dare alla luce tanti splendidi cuccioli. Ognuno di loro gode di ottima salute. La mamma però fa molta difficoltà a gestire tutti quei piccoli. Per questo il padre le mostra il suo appoggio costantemente. Questa splendida famiglia ha fatto il giro del mondo.

I cani non smettono mai di dimostrarci quanto ci somigliano. Le emozioni che provano, il loro incredibile carattere, ma soprattutto il loro spirito di adattamento ci permettono di capire che vivendo insieme a noi sono in grado di prendere le nostre sembianze. Hanno davvero tantissime risorse. Le loro capacità lasciano a bocca aperta ogni giorno anche i padroni più esperti, che pensano di conoscere alla perfezione i loro amici pelosi. Davanti a situazioni simili però, non possono fare altro che riconoscere le loro grandi abilità.

Articoli correlati