Questo Husky è impaziente di aprire i regali ricevuti per il compleanno (video)

L'Husky protagonista di questo video vuole aprire i suoi regali di compleanno: guardate come lo "chiede" ai suoi proprietari

Alzi la mano chi è alla ricerca di un modo per ritrovare il sorriso e il buonumore! Avete alzato la mano? Allora mettetevi comodi, perché abbiamo per voi un video davvero simpatico con protagonista un Husky che riuscirà sicuramente a strapparvi un sorriso.

Oggi abbiamo scelto per voi un filmato che dimostra come mai amiamo definire i cani i nostri migliori amici. Dando un’occhiata alle notizie di cronaca, a volta ci viene da pensare che noi esseri umani non meritiamo il loro amore incondizionato.

Husky che osserva

Leggiamo spesso di storie di cani abbandonati o maltrattati, a conferma del fatto che non tutti gli esseri umani possono definirsi i loro migliori amici. In mezzo a tante storie drammatiche, che hanno sicuramente il compito di accendere i riflettori su questo problema ogni giorno più emergente, a noi piace mostrare anche l’altro lato della medaglia.

Ci sono infatti moltissimi amici a quattro zampe che sono molto amati dalla loro famiglia e che vivono una vita ricca di amore e di felicità. Un esempio? L’Husky protagonista del video di oggi!

Husky che osserva

Questo bellissimo amico a quattro zampe si chiama Key e nei giorni scorsi ha compiuto gli anni. I suoi proprietari hanno organizzato per lui una bellissima festa di compleanno e il risultato ha fatto in poco tempo il giro del web. Quanto è bello vedere un cane così felice?

Nel filmato possiamo goderci la bellissima reazione di questo pelosetto di fronte alla sorpresa di aver ricevuto una festa di compleanno. Key sembra impaziente di aprire i suoi regali di compleanno e ha un modo davvero tenere di chiederlo ai suoi proprietari.

Adesso non vi resta che godervi la simpatica scenetta nel video qua sotto. E voi abete mai organizzato una festa di compleanno per il vostro amico a quattro zampe?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Golden Retriever e il Bovaro del Bernese giocano a nascondino (video).

Articoli correlati