Questo Husky è l’unico cane al mondo che adora fare il bagnetto (video)

Il protagonista di questo video è una cagnolina di razza Husky di nome Lola: probabilmente questa bellissima amica a quattro zampe è l'unico cane al mondo che adora fare il bagnetto

Husky che fa il bagno

Tenetevi forte, perché con il filmato che vogliamo mostrarvi oggi siamo pronti ad abbattere una delle credenze più diffuse sul mondo dei nostri adorati amici a quattro zampe. L’Husky protagonista del video di oggi è infatti un cane pronto a entrare nella lista dei cani più “strani” al mondo.

Perché? Perché adora fare il bagno! Esatto, avete proprio capito bene: questo bellissimo amico a quattro zampe non solo non detesta l’acqua, la vasca, lo shampoo e il bagnetto, ma ne sembra addirittura innamorato!

Chi l’ha detto che cani e bagno siano due concetti che non possono andare d’accordo? Non esiste una regola scritta al riguardo, ma siamo sicuri che chiunque tra voi abbia un amico a quattro zampe a migliorare la propria vita sarà pronto a sostenere questa tesi.

Questo Husky è l'unico cane al mondo che adora fare il bagnetto (video)

Quando arriva l’ora del bagnetto, ecco che inizia la solita trafila che tutti conosciamo bene. Mentre noi prepariamo l’occorrente, il nostro amico a quattro zampe inizia ad insospettirsi, provando di tutto pur di sfuggire dalle grinfie della “terribile” vasca.

Si nasconde nei posti più impensabili e scappa, costringendoci ad un vero e proprio inseguimento. Non c’è niente da fare, quasi tutti i nostri amici a quattro zampe detestano fare il bagno. Quasi tutti.

L’Husky protagonista del video di oggi è infatti una bella eccezione che conferma la regola. Questa bellissima cagnolina si chiama Lola e la sua felicità di fronte al bagnetto ha fatto in pochissimo tempo il giro del web.

Questo Husky è l'unico cane al mondo che adora fare il bagnetto (video)

Pensate infatti che questo filmato è stato pubblicato da pochissimi giorni ma è già riuscito a totalizzare quasi 50 mila visualizzazioni. Perché? Beh, non è certo una cosa da tutti i giorni vedere un cane così felice di fare il bagno.

Godetevi il tenero momento nel video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi una risata!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I tre Husky sfidano un bambino ad una prova di resistenza: chi sarà il vincitore? (video).