Questo Labrador chiede un assaggino al suo padrone nel modo più dolce del mondo (video)

Per ottenere un assaggino dal proprietario, questo Labrador ha sfoderato le sue armi vincenti: gli occhi dolci!

Quante volte il vostro amico a quattro zampe vi ha fatto gli occhi dolci per avere un assaggino della vostra cena? Ne sanno qualcosa i proprietari del Labrador protagonista di questo video, che hanno deciso di pubblicare su Youtube lo sguardo afflitto del loro pelosetto, studiato ad hoc per avere ciò che voleva.

Lo sappiamo tutti molto bene: i cani sono degli attori nati. Loro sanno di avere potere sulle nostre emozioni e sanno come intenerirci di fronte ai loro obiettivi. Quante volte avete sgridato il vostro cane e, di fronte al suoi sguardo afflitto, vi siete sentiti terribilmente in colpa?

Labrador che osserva

Non c’è niente da fare: gli occhioni tristi dei nostri pelosetti hanno un immenso potere su di noi e non caso è difficilissimo riuscire a resistergli. Ecco perché i nostri cani provano a sfoderare l’arma degli occhi dolci e tristi quando vogliono qualcosa da noi!

La scena è una delle più classiche. Abbiamo appena finito di prepararci la cena e ci sediamo a tavola felici di poter finalmente mangiare. Ma ecco che arriva furtivo il nostro pelosetto che, in silenzio, si siede e inizia ad osservarci. È quello sguardo “silenzioso” ad avere l’effetto maggiore su di noi!

Labrador che osserva

Ci sentiamo osservati e non possiamo fare a meno di sentirci in colpa nel mangiare di gusto di fronte a quegli occhioni imploranti. E diciamoci la verità: a volte cediamo e diamo al nostro cane un pezzo della nostra bistecca!

Il Labrador protagonista di questo video si chiama Zazu. Per riuscire ad avere un assaggino dal suo proprietario ha tirato fuori tutti i suoi assi nella manica, con tanto di sguardi imploranti. Ci sarà riuscito? Scopritelo nel video qua sotto. Ci sarà da ridere!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Questo Carlino è diventato il doppiatore ufficiale degli alieni di un videogame (video).

Articoli correlati