Quest’uomo ha acquistato un aereo pur di riuscire a salvare la vita a quanti più cani possibili

Questo ragazzo è davvero un tornado di energia; andiamo a leggere la sua storia davvero eroica

Questi dolcissimi pelosetti avevano davanti a loro solo l’eutanasia, perché vivevano in un Paese che non prevedeva il loro recupero ne in canile ne in nessun altro tipo di rifugio. Un uomo, però, decide che non voleva permettere una cosa del genere: doveva salvarli e lo doveva fare il prima possibile. Ed è per questo, cari lettori, che oggi sono qui a raccontarvi di un ragazzo che ha acquistato un intero aereo pur di riuscire a salvare la vita a quanti più cani possibili.

Un cane insieme ad un ragazzo in auto

Loro si che sono dei pelosetti fortunati perché quest’uomo, che si chiama Paul Steklenski, un veterano di guerra, non li avrebbe mai lasciati soli. Paul, che ha 45 anni, ha imparato a guidare l’aereo proprio dopo che lasciò l’esercito. E decise di mettere a disposizione dei più deboli la sua abilità nel volo.

LEGGI ANCHE: Il cucciolo di cane non vede l’ora che il suo padroncino torni da scuola, così lo aspetta alla fermata tutti i giorni (VIDEO)

In definitiva, il suo hobby si è trasformato in un’occasione meravigliosa per fare del bene a questi dolci pelosetti. Tutto nasce quando il Paul adotta per la prima volta un cucciolo di cane. Da quel momento si rese conto di quanto la loro vita sia difficile, prima in canile poi, spesso, il loro destino corre inesorabilmente verso l’eutanasia.

Un aereo parcheggiato

Perciò, con coraggio e la forza di 1000 uomini, decise di acquistare un aereo, nella sua città natale a Schwenksville, in Pennsylvania, negli Stati Uniti. E da qui, volare verso sud e prendere più pelosetti possibili per salvargli la vita. Da questa idea meravigliosa nacque un’associazione di volontariato, la Flying Fur Animal Rescue.

un uomo con un cucciolo di cane in braccio

Grazie a questo ha potuto salvare ben 742 animali, dolci pelosetti, che stavano per essere condannati a morte nei vari canili di diversi paesi del sud e centro America. Grazie alla sua esperienza di volo e nell’aiutare il prossimo può dimostrare che, se qualcuno volesse, si possono salvare moltissime vite.

Donandogli, così, una vita migliore.

LEGGI ANCHE: Hanabi, cagnolina dal carattere dolce e gentile è alla ricerca di una famiglia per sempre: aiutiamola

Articoli correlati