Cody, il cagnolone che lavora alla lavanderia e dorme tutto il giorno

Cody è l'aiutante che nessuno vorrebbe avere. Lui aiuta il suo umano che ha una lavanderia, ma dorme continuamente

Questo bel cagnolone si chiama Cody ed è un dipendente di una lavanderia. Il suo umano lo porta come aiutante nel suo negozio. Ma il cucciolo non sembra affatto essere un aiuto. Dorme tutto il giorno su qualsiasi lavatrice.

Questo simpaticissimo Golden Retriever di 8 anni aiuta tutte le sere il suo umano a chiudere la lavanderia a gettoni. Prende molto sul serio il suo lavoro. Infatti mentre il suo padrone pulisce il locale e mette via tutto, Cody schiaccia un pisolino sulle lavatrici!

Questa lavanderia si trova a San Francisco e Cody ne è diventato la principale attrazione. Al suo umano non importa che lui non è un dipendente perfetto, fortunatamente. Intervistato, il proprietario della lavanderia ha detto che anche suo padre era solito portare i loro cani quando era ora di chiudere il locale.

Così anche lui ha preso la sua stessa abitudine e porta con sé il cucciolone. La sorella del proprietario, ha raccontato anche che il loro vecchio cane adorava accomodarsi sulle sedie a guardare i clienti che passavano di lì, ma Cody sicuramente ha trovato un modo migliore per passare il tempo.

Dopo che abbiamo cercato di farlo sedere sulle sedie, ha trovato un modo per salire dalla sedia alle lavatrici“, ha detto la donna. “È un po’ più pigro del nostro vecchio cane, quindi preferisce sdraiarsi e aspettare altri animali e dolcetti”.

Cody è diventato davvero l’attrazione principale della lavanderia! Lui è proprio la distrazione perfetta per i clienti che sono in attesa che i loro vestiti si asciughino per bene! Ciò fa solo che piacere al cucciolone perché lui ama essere coccolato.

Dal punto più alto del locale, Cody può tenere d’occhio tutto ciò che accade alla sua lavanderia. “È anche un po’ snob per essere un cane, quindi ho una teoria che gli piace sentirsi un re lassù”, ha detto la donna. Ormai il cucciolone è diventato una celebrità locale.

“Non sto ricevendo alcun aiuto da questo dipendente della lavanderia”

Molte persone si stanno divertendo a fare dei meme su di lui. Tutti lo adorano, ma lui non si lascia affatto distrarre da tutta questa fama. Cody ha un lavoro da svolgere e per lui è importantissimo. Deve assolutamente dormire su tutte quelle lavatrici. Nessuno lo farà al suo posto e lui lo sa benissimo. Quello è il suo compito e lui lo svolgerà al meglio!

LEGGI ANCHE: Supplì, la cagnolina edibile che sta aspettando una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati