Ragazza lasciata all’altare festeggia con la sua cagnolina

Ragazza viene lasciata il giorno prima del matrimonio ma festeggia lo stesso il giorno più bello della sua vita con la sua cagnolina

Cosa fareste se il giorno prima del vostro matrimonio il vostro fidanzato vi dicesse che non vi ama più, lasciandovi, di fatto, poco prima del famoso scambio delle promesse?

Proprio questo è accaduto a Romina Pitton, ragazza argentina, tutt’altro che incline allo scoraggiamento. Il giorno prima delle sue nozze, infatti, viene lasciata dal suo promesso, ma lei invece che disperarsi e lasciare spazio alla tristezza, festeggia lo stesso, con la sua cagnolina di nome Regina.

Romina non si è abbandonata alla solitudine ma ha deciso di festeggiare lo stesso questo giorno, dimostrando a tutti come la sua felicità non dipenda da altre persone ma da lei sola. Un gesto di grande coraggio e forza.

Quale migliore compagna per la vita se non la sua cagnolina Regina, che le è stata sempre vicino, leale e fedele. Infatti, Romina parla della sua cagnolina come un essere “amorevole anche nei momenti più tristi“.

Tutto ciò non sarebbe stato possibile senza il contributo della famiglia e degli affetti di Romina che le sono stati molto vicini. Tutti, infatti, hanno approvato il matrimonio che Romina stessa definisce come “un matrimonio con me sola”. E’ stato proprio l’amore della sua famiglia a rendere questo giorno una benedizione per la ragazza.

Questa storia infatti è fonte di un grande insegnamento: non si dovrebbe mai contare su una terza persona per la nostra felicità, ma su noi stessi, e sui nostri cani.

La cagnolina si è divertita tantissimo alla festa, rendendo questo giorno ancor più divertente per tutti gli invitati. Così un giorno che doveva essere triste è diventato per Romina un’occasione per dire al mondo quanto lei sia felice e per dimostrare quanto sia importante la vicinanza dei nostri amici pelosi.

Questa storia ci suggerisce quanto i nostri amici a quattro zampe rendono la nostra vita migliore. Senza la sua cagnolina, infatti, Romina avrebbe potuto passare una giornata veramente triste e si sarebbe sentita molto sola. Con Regina tutto ha preso una piega diversa, più serena, più felice.

Dopo questa notizia non possiamo far altro che amare ancora di più i nostri fedeli compagni di vita: i cani.

LEGGI ANCHE: Cani e matrimoni: 10 di loro che hanno reso quel giorno ancora più perfetto

Articoli correlati