La ragazza nasconde il cane nella giacca per cenare al ristorante senza essere scoperta

Questo cagnolino è riuscito ad entrare di soppiatto al ristorante nascosto nella manica della giacca della sua padrona

I cani sono degli animali veramente fantastici; con la loro gioia riescono ad illuminare anche le giornate più tristi e averli vicino è veramente un grande dono che la vita ci fa. Soprattutto quando sono ancora dei cuccioli, stargli vicino comporta un’ondata di buon umore; sono troppo teneri per non strapparci almeno un sorriso! Proprio per questo vorremmo portarli sempre insieme a noi, ma purtroppo questo non sempre è possibile. Proprio per arginare questo problema, una ragazza ha usato la sua giacca per entrare di nascosto al ristorante con il suo cucciolo.

cane nella manica

In un video diventato molto popolare su tutte le piattaforme social nel giro di pochissimo tempo, si vede una scena molto divertente della quotidianità di una ragazza e del suo cagnolino. La giovane voleva andare al ristorante, ma purtroppo il proprietario non permetteva l’ingresso agli animali.

LEGGI ANCHE: E abbaierò per te!” Il cane fa compagnia a una donna triste durante un acquazzone

Ad accorgersi del trucco sono stati degli altri clienti, che tutto d’un tratto si sono accorti di chi c’era nascosto nella manica della giacca della ragazza. Lei continuava a chiacchierare disinvolta con le sue amiche, mentre nel ristorante tutti gli altri la guardavano divertiti.

cane nella manica

Anche sul web il trucchetto ha avuto molto successo, proprio per questo le immagini del cucciolo al ristorante hanno ottenuto in brevissimo tempo migliaia di mia piace e altrettanti commenti divertiti, ma anche indignati per questi divieti così obsoleti. Tutti infatti dovrebbero avere la possibilità di portare con se i propri pet, ovviamente nel rispetto delle infrastrutture e degli altri. Siamo certi che prima o poi i nostri amici a quattro zampe saranno ben accetti ovunque, non ci resta che aspettare pazientemente.

LEGGI ANCHE: Borgo d’Ale, Speranza non torna a casa, la cagnolina ha fatto perdere le sue tracce nei pressi di un bosco

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati