Ragazza trova il suo cane in strada, ma quando torna a casa scopre una sconvolgente verità

Questa ragazza ha trovato il suo cane che frugava in strada nella spazzatura, ma quando l'ha preso e riportato a casa ha scoperto che era un sosia

Per chi possiede un animale domestico, questo spesso diventa come un figlio e viene trattato con tutte le attenzioni e le cure che merita. Ogni genitore, tendenzialmente, riesce a riconoscere suo figlio da migliaia di altri bambini ed è per questo che Ann Belton si è sentita sconcertata quando ha confuso il suo cane con un altro. La ragazza infatti stava tornando a casa dal lavoro, quando ha visto il suo cagnolino che frugava in un bidone della spazzatura, in un isolato anche abbastanza lontano dalla sua abitazione. Era sconvolta che il suo piccolo fosse fuggito, ma quando si è fermata per riprenderlo il cagnolino è subito salito in macchina, perciò sembrava che tutto si fosse risolto per il meglio.

cani pinscher

Ann era molto scossa e non si spiegava come il suo piccolo Reese fosse scappato; quando si è fermata e lo ha chiamato, il pinscher si è subito infilato in macchina scodinzolando, così Ann è ripartita verso casa sua. Quando è arrivata però, ad attenderla c’era una spiacevole sorpresa: Reese era proprio li a farle le feste. Solo allora Ann si è resa conto che il cagnolino che aveva trovato in strada non era il suo! “Ero scossa e imbarazzata. Come oso non riconoscere il mio bambino? Bella è appena saltata sul mio divano con Reese come se mi stessero prendendo in giro“, ha raccontato Ann Belton in un’intervista con The Dodo.

cani pinscher

La ragazza non appena si è accorta dell’errore ha pubblicato sui social e attaccato in strada diversi manifesti, raccontando di aver trovato il cagnolino. Così è riuscita a ritracciare i veri proprietari del pinscher e la storia si è conclusa per il meglio. Speriamo che Reese non venga mai a sapere che sua madre l’ha scambiato con un altro cagnolino, probabilmente non ne sarebbe molto felice!

LEGGI ANCHE: La cagnolina si spaventa pensando che stiano per abbandonarla quando i padroni preparano le valigie

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati