Il ragazzo balla con le sue due bassotte: “la differenza tra la mora e la bionda”

Questo ragazzo ha due bassotte, una color caramello e una nera; ha pubblicato un video con cui balla con le due, usando una simpatica didascalia

Capita molto spesso che i proprietari di animali domestici tendono a umanizzarli, trattandoli come dei bambini. Questo ragazzo ha fatto lo stesso con le sue cagnoline bassotte; invece di trattarle come bimbe però, si è comportato con loro come se fossero due belle ragazze: una mora e l’altra bionda. Giocando sulla colorazione del loro manto ha girato dei video in cui balla con loro due travestite da signorine; poi li ha pubblicati con una simpatica didascalia che recita: “La differenza tra la mora e la bionda”.

uomo con balla con le sue cagnoline

Joelson Figueiredo è il proprietario di due adorabili bassotte con caratteri e atteggiamenti molto diversi. Nel filmato che ha pubblicato sul suo profilo, Só Notícia Boa, il 4 dicembre, si vede il ragazzo intento a destreggiarsi in dei balletti con le sue due amiche a quattro zampe. Le cagnoline sono entrambe vestite con delle gonnelline, la bassotta color caramello ha un vestitino rosa, mentre quella nera ha un abito celeste.

uomo con balla con le sue cagnoline

Oltre alla colorazione dei loro vestiti le differenze tra le due sono evidenti: la “bionda” è una cagnolina placata e balla tranquillamente tra le braccia di Joelson; la “mora” invece è una giovane focosa e approfitta della vicinanza per baciare e leccare la faccia del suo proprietario durante il balletto. Il video ha suscitato l’ilarità di tutti gli utenti del web, diventando virale molto rapidamente e raggiungendo milioni di visualizzazioni e commenti divertiti. “Che carino! Che piacere ballare con un tale annusare, oh buona cosa! Congratulazioni ai ballerini”, ha detto un utente. “La mora lavorava tutta in seduzione, che amore”, ha commentato un’altra. “Non c’è amore più bello e sincero dell’amore di un animale domestico come quello“, ha detto un’altra utente di nome Raimunda.

LEGGI ANCHE: Il cane mastica le scarpe, ma quando la padrona lo sgrida non si pente e le rivolge un sorriso beffardo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati