Ragazzo convoca riunione coinvolgendo i suoi cani, che avranno combinato stavolta?

Questi cagnolini non fanno altro che combinare marachelle, andiamo a conoscere le tre piccole pesti!

La vita da cani non è sempre così semplice, cari lettori e care lettrici. Infatti, questi tre pelosetti, protagonisti della storia che sto per raccontarvi, ne sanno sicuramente qualcosa. Loro sono cagnolini molto simpatici ma altrettanto disordinati e combinano un sacco di guai. Così, il ragazzo che vedete in foto, ovvero il loro papà adottivo, convoca una riunione coinvolgendo i suoi cani, per dirgliene proprio quattro a tutti quanti! Andiamo a vedere insieme come si svolge la cosa, non siete curiosi?

Tre cani in riunione familiare con il loro papà adottivo

I tre pelosetti che vedete si chiamano Victoria, Funny e Chopp. Sono bellissimi insieme e il loro papà adottivo, Leo Duarte li adora, letteralmente. Non gli fa mancare mai nulla e ama il modo con cui si capiscono al volo, senza neanche il bisogno di alcun tipo di parola. Ma, a volte, i tre pelosetti ne combinano qualcuna delle loro.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Border Collie

E, per questo motivo, Leo decide che forse è il caso di fare una bella riunione familiare per cercare di calmare un poco gli animi. Ma, soprattutto, per stabilire delle regole. I cagnolini reagiscono come dei piccolo bambini appena entrati nella fase adolescenziale; che stiano cercando di disobbedire al loro papà?

Così, Leo decide che i tre faranno un summit familiare con lui una volta alla settimana. E, comunica il tutto, nella loro primissima riunione. La cosa bella è che ogni incontro viene registrato dal ragazzo che posta i video online ed è così che il meeting è diventato di dominio pubblico e molto famoso.

I due cagnolini maschi, Chopp e Funny, sono due Border Collie davvero esuberanti e litigano spesso ma, fortunatamente la femmina del gruppo, Victoria, adora mettere pace tra i due. Ma qualche volta, anche lei si unisce all’azzuffata e così Leo deve andare a separare i suoi pelosetti nonostante le svariate lavate di testa che gli fa una volta a settimana.

Articoli correlati