Raja non vuole più aspettare, regaliamole un futuro felice

Raja è una rinuncia di proprietà e soffre molto la solitudine. Troviamo per lei un'altra famiglia

Nell’appello di oggi vi presentiamo una cagnolina davvero bella che, incredibilmente, è ancora in canile. Raja si trova a San Marino ed è una rinuncia di proprietà.

L’allontanamento dalla sua famiglia l’ha fatta soffrire tantissimo, soprattutto perché non riesce a sopportare la solitudine.

Se cerca quindi una famiglia che possa essere in grado di amarla, di apprezzarla e di prendersi cura di lei stavolta per tutta la vita.

È nata quasi 5 anni fa ed è talmente bella e particolare che difficilmente passa inosservata. Tuttavia per motivi davvero incomprensibili nessuno ha finora chiesto di lei.

Raja è una cagnolina molto energica, intelligente e dinamica. La sua personalità è contraddistinta anche da tanta sensibilità e soprattutto fedeltà.

cagnolina nella cuccia

Adora infatti le coccole e la compagnia delle persone a cui vuole bene e che vuole proteggere con tutte le sue forze. Ha un’indole molto equilibrata, allegra e tanto vivace.

Per questo motivo si cerca qualcuno che abbia voglia e tempo di dedicarsi a lei per permetterle di scaricare tutte le sue energie. Le piace tantissimo passeggiare e rilassarsi all’aria aperta.

Ma più di tutto ha bisogno di sentirsi a tutti gli effetti parte di una famiglia. Una famiglia in cui possibilmente sia figlia unica visto che non sempre va d’accordo con i suoi simili.

Aiutiamo la dolcissima Raja a realizzare il suo sogno, non vuole più aspettare e il suo desiderio di voltare pagina si è fatto ormai impellente.

Pensate di essere la persona più giusta per adottare la bellissima Raja? Per richiedere le informazioni che desiderate, per conoscerla meglio o per prendere un appuntamento in canile vi invitiamo a telefonare tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 14 (domenica e festivi fino alle ore 13) allo 0549 996326.

Raja ha quasi 5 anni e con la sua bellezza non ha bisogno di presentazioni, chi conosce la sua razza sa quanto sia…

Posted by Apas San Marino on Sunday, July 11, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Lasciatevi conquistare dagli occhi dolci di Lamù. Sta cercando una famiglia

Articoli correlati