Rama: magra e in via di guarigione ha bisogno di una famiglia piena d’amore

Adottiamo questa cucciola piena di sogni e di speranze cos' da cambiarle completamente la vita

Rama ha davvero bontà da vendere, ma a volte questo suo lato l’ha portata a soffrire. Questa dolcissima cagnolina proviene da un contesto davvero difficoltoso dove chi è forte riesce ad ottenere un pasto. A causa del suo fragile carattere e della sua grande generosità non è mai riuscita ad accalappiare un pranzo come si deve.

Proveniente da un canile della Sicilia, questa cucciolona si porta gli strascichi di una permanenza poco salutare. Fortunatamente è stata segnalata al canile Aidar di Brescia dove, ad oggi, segue un percorso riabilitativo. Il suo rapporto con il cibo sembra migliorare a vista d’occhio, mirato a reintegrare i kg che non ha mai potuto prendere.

Rama è una taglia media, infatti si prospetta una crescita graduale fino ad un massimo di 20 kg. Nonostante la sfortuna iniziale, pensate che ha solo 5/6 mesi, i volontari sono molto felici dei suoi successi. A volte la troppa bontà la porta ad essere l’ultima del gruppo ed è proprio questo che è accaduto a lei.

cagnolina dal naso grande e nero

Si spera una futuro armonioso, dove non debba più essere messa in disparte a causa di un atteggiamento paziente e generoso. È davvero una cucciola tutta da scoprire, vista anche la sua propensione verso la compagnia dei suoi simili e la voglia irrefrenabile di contatto umano. Insomma, con lei non vi sentirete mai soli.

Una volta aver preso la confidenza giusta, diventerà la vostra fidata compagna di vita. Affettuosa, giocherellona e sempre socievole, saprà dimostrarvi tutta la sua gratitudine. Quando i volontari la descrivono come un cane tutto da scoprire, si riferiscono alla sua voglia di credere ancora nel futuro nonostante i brutti momenti che ha passato.

Per Rama si desidera una famiglia che non la lasci sempre da sola ed in giardino, bensì che possa godersi l’amore di un umano. Sterilizzata e vaccinata, è pronta per conoscere il suo nuovo padroncino, ma soprattutto a godersi coccole e carezze.

Se siete interessati a conoscerla potete prenotare un appuntamento tramite il loro sito web www.aidarassociazione.it. Se per voi può essere più comodo, vi lasciamo i loro recapiti telefonici 3470861030 – 3474180542.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Kora: mini Pastore Tedesco è in attesa di una nuova adozione

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati