Ramsey il cucciolo di Siberian Husky che risponde a tono ai rimproveri della famiglia (VIDEO)

Il video di Ramsey, un cucciolo di Siberian Husky molto brontolone che non intende assolutamente farsi rimproverare dalla sua famiglia, anche se ha combinato qualche marachella

Ramsey cucciolo Siberian Husky video

Il protagonista dell’esilarante video di oggi è Ramsey, un orgoglioso cucciolo di Siberian Husky che non ci sta ad essere rimproverato dai suoi padroni.

E non intende sottostare ai rimproveri nemmeno nel caso in cui siano meritati. Ramsey infatti è un cucciolo e come tale ogni giorno combina diversi pasticci.

Ramsey il cucciolo di Siberian Husky che risponde a tono ai rimproveri della famiglia (VIDEO)

Vive in Texas con la sua proprietaria, una ragazza di nome Kayla Cagnola e il resto della famiglia. Che non potrebbe più fare a meno di lui.

La clip che lo ha reso famoso è stata vista più di 18 milioni di volte. E non facciamo fatica a capire il perché. Secondo Kayla il cucciolo ha rubato i croccantini del fratellone peloso.

E per questo motivo la famiglia ha dovuto rimproverarlo. Peccato che Ramsey non abbia nessuna intenzione di subire il rimprovero.

E in un’arringa esilarante si difende come può. Nel video il cucciolo sembra proprio che parli e che esponga le sue ragioni. Kayla lo tiene in braccio e non riesce a trattenere le risate.

“Quando gli abbiamo detto di smettere di mangiare, ha iniziato a ‘parlare'”, ha spiegato Kayla. “Immagino che stesse cercando di dirci che era arrabbiato con noi per non avergli lasciato mangiare il cibo dell’altro cane!”

Ma è possibile che i nostri cani inizino a parlare? Ovviamente no, ma esistono comunque delle teorie molto interessanti sulla comunicazione canina.

Ramsey il cucciolo di Siberian Husky che risponde a tono ai rimproveri della famiglia (VIDEO)

Diversi esperti credono infatti che i nostri amici a quattro zampe si siano evoluti allo scopo di imitare i comportamenti dell’essere umano. E che siano stati allevati per essere più docili e collaborativi con noi.

L’ululato, seppur in maniera minore rispetto al “cugino” lupo, fa parte del linguaggio canino. Che lo utilizza per localizzare altri cani, allontanare gli estranei e cacciare (avete mai sentito un Beagle ululare?)

Vi lasciamo alla visione del video con protagonista il cucciolo di Siberian Husky Ramsey.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il Samoiedo e il Pomerania si affrontano in un percorso ad ostacoli (video)