Il Samoiedo e il Pomerania si affrontano in un percorso ad ostacoli (video)

Il video mostra un'avvincente sfida tra un cane di razza Samoiedo e uno di razza Pomerania: i due simpatici amici a quattro zampe si affrontano in un divertente percorso ad ostacoli. Chi vincerà?

Siete in cerca di qualcosa che vi aiuti a ritrovare il giusto buonumore per affrontare al meglio questa giornata? Allora potete interrompere la vostra ricerche, perché abbiamo noi ciò che fa al caso vostro. Il video del cane Samoiedo e di suo “fratello” di razza Pomerania sarà infatti sicuramente in grado di darvi il giusto sprint.

Pensate che questo video ha totalizzato quasi un milione e mezzo di visualizzazioni in appena un anno e mezzo. Un dato che indica chiaramente che si tratta di un filmato molto apprezzato dal popolo del web e per un buon motivo: sarà impossibile riuscire a trattenere una risata!

Samoiedo percorso ad ostacoli

Il video mostra una simpatica sfida tra due amici a quattro zampe. Il mondo del web rappresenta una bella vetrina per i nostri animali domestici che ormai ne sono diventati i veri re e le vere regine.

Grazie a tutto questo successo a tema amici a quattro zampe sono nate le cosiddette challenge, ovvero le sfide di cani che riescono sempre ad avere un enorme successo nel mondo del web.

Le challenge sono proprio le sfide che vedono cani di tutto il mondo affrontare delle divertenti imprese. Il video di oggi mostra come detto la sfida di due tenerissimi amici a quattro zampe, un Samoiedo e un Pomerania.

Pomerania percorso ad ostacoli

Loro sono Mocha e Milk e sono due cani molto conosciuti nel mondo del web. Hanno infatti un canale Youtube molto con più di un milione di iscritti pieno zeppo di video divertenti delle loro quotidiane avventure.

In questo filmato Mocha e Milk affrontano la tanto temuta sfida del percorso ad ostacoli. Una sfida che ha una sola e unica regola: riuscire ad attraversare il campo “minato” senza buttare a terra nessun ostacolo. Ci riusciranno? Scopritelo nel video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Samoiedo ha imparato a dare la zampa alla proprietaria (video).

Articoli correlati