Ravenna, il cagnolino Marley non torna a casa dallo scorso Ottobre. Chi l’ha visto?

Arriva da Ravenna la segnalazione per questo cagnolino scomparso: si chiama Marley e non torna a casa dallo scorso Ottobre

Arriva da Ravenna la segnalazione di un cagnolino di nome Marley scomparso ormai dallo scorso Ottobre. È Elena, la sua proprietaria, a lanciare l’appello.

Elena sta cercando quante più informazioni possibili sul suo amico a quattro zampe, con la speranza che il passaparola aiuti a ritrovarlo.

In fin dei conti, una delle cose migliori dell’avvento dei Social Network è proprio questa. Grazie alle condivisioni sul web sono tantissime le persone che sono riuscite a riabbracciare il loro amico scomparso. Diffondendo l’appello di Elena, speriamo che qualcuno possa darle notizie sul suo cagnolino, aiutandola a riabbracciarlo.

Cane che osserva

Il cagnolino Marley è scomparso da Cesenatico Ponente, Ravenno, lo scorso Ottobre. Sono ormai 7 mesi che questo bellissimo amico a quattro zampe è lontano da casa e che la sua famiglia non ha più avuto sue notizie.

Il cane in foto si è allontanato da casa e non ha fatto più ritorno. Si pensa che qualcuno possa averlo preso, magari per aiutarlo, allontanandolo così dalla strada e impedendogli di ritrovare la via di casa. Nessuno però ha segnalato la sua presenza e da quel giorno di lui non si sono avute più notizie.

Cane Marley scomparso

Marley è un cagnolino con il mantello nero a pelo lungo; è una taglia media e presenta alcune sfumature bianche nel muso. Quando è scomparso aveva al collo un collare blu.

È microchippato, sterilizzato e vaccinato; è un cane molto socievole e giocherellone, anche se non va d’accordo con tutti i cani. Chiunque abbia notizie o segnalazioni, può chiamare Elena al 339 3062438. Per Marley è davvero arrivato il momento di tornare a casa e di riabbracciare la sua famiglia. Forze allora, ognuno può fare la sua parte condividendo l’appello di Elena!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Alla ricerca di Smilla, la cagnolina che dopo una vita in canile è fuggita e gira per le strade di Roma.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati