Raya: Pastore Tedesco di soli due anni cerca una mamma umana con cui vivere

Adottiamo questa meravigliosa e dolce cagnolina regalandole un nuovo inizio pieno d’amore

Raya è la cagnolina di cui oggi vogliamo parlarvi e a cui speriamo di regalare un nuovo inizio di vita. Questa volta siamo all’interno del Canile Aidar di Brescia e ricerchiamo una mamma e un papà umano per la nostra bellissima pelosetta.

La piccola Raya è una cagnolina che tutti desiderano e che potrà darvi la possibilità di scoprire quanto sia belli il mondo insieme a lei. Piccola Pastore Tedesco di soli 2 anni si presenta con il suo folto pelo marrone chiaro e nero, con il suo nasone grande e con le orecchie ben in aria per ascoltare tutti i discorsi tra le volontarie.

Raya nel canile di Brescia

Raya è una vera e propria curiosona che aspetta con molta impazienza una famiglia che la scelta in mezzo a tanti. La nostra amica a quattro zampe non desidera altro che una persona con cui poter dormire la notte, con cui scambiarsi coccole e con cui poter giocare durante i pomeriggi.

È descritta dalle volontarie della struttura come una bellissima cagnolina equilibrata, buona, gentile, affidabile e soprattutto educata al guinzaglio. È stata sterilizzata e testata negativa alle malattie mediterranee ed ora non aspetta altro che veder arrivare dal cancello, quella che sarà la sua dolce e nuova famiglia.

Raya con il pelo marrone

In auto Raya si comporta benissimo ed ama particolarmente le coccole e i baci. Per lei le volontarie della struttura ricercano una famiglia che possa conoscere la sua razza. Inoltre che mantenga la sua aria positiva che quotidianamente la contraddistingue. Inoltre si ricerca una casa in cui la piccola possa vivere e no solo un giardino in cui abbandonarla.

Per avere maggior informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare ai numeri: 3470861030 – 3474180542. La struttura darà precedenza alle adozioni e alle richieste provenienti in primis dalle zone limitrofe della Lombardia.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Piero: Segugio dal sorriso contagioso cerca una nuova adozione

Articoli correlati