La reazione di un bambino che vede per la prima volta un cane

Questo bambino di 14 mesi ha visto per la prima volta un cagnolino; la sua reazione trasmette lo stesso entusiasmo che ha provato lui

Non tutti sono amanti degli animali, ma non è detto che tutti le persona a cui piacciono ne posseggano uno. Sono tanti i motivi che possono spingere qualcuno a decidere di non aver nessun animale domestico, ed è giusto che sia così. Avere la responsabilità di accudire un pelosetto che dipende completamente da noi è una questione molto seria e per tale motivo non è da tutti. Capita spesso quindi che i bambini, quando sono ancor molto piccoli e nascono in famiglia che non hanno animali, non abbiano mai avuto l’opportunità di interagire con loro. Questo bambino, ad esempio, è stato filmato mentre vede un cane per la prima volta. La sua reazione piena di entusiasmo non può non emozionare lo spettatore e per questo il filmato è diventato in veramente poco tempo virale sui social.

bambino con cane

Il bambino in questione ha solo 14 mesi di vita ed è veramente carino e simpatico. La scena si svolge in strada, in una città non nota, ma di certo non è la cosa più importante. Nel video, diventato famoso tramite Twitter e condiviso da poco dall’account @Thund3rB0lt, si vede la reazione del piccolo bombo quando vede il cucciolo per la prima volta. Quando il cagnolino si avvicina, per prima cosa il bambino spalanca la bocca in segno di stupore, dopodiché comincia a battere le mani e si avvicina all’animale.

bambino con cane

É chiaro che questo bambino è e sarà per sempre un amante degli animali e le feste che riceve dal cagnolino sono proprio il simbolo che anche a lui è arrivata questa sensazione. Il video è virale sui social dove ha raggiunto migliaia di visualizzazioni e condivisioni, oltre all’enorme numero di reazioni e commenti, tra cui: “Un bambino innocente e un adorabile cane che gioca indicano che ci sono quei momenti che rendono felice il tuo cuore“; oppure: “Voglio guardarlo ancora e ancora, ha messo un meraviglioso sorriso sul mio viso e una speranza che il bene prevarrà ancora una volta sul male!

LEGGI ANCHE: Bambino fa il bagno ai cani randagi per incoraggiarne l’adozione

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati