Reba, la cagnolina che ha accompagnato il suo padroncino al ballo della scuola

La cagnolina Reba è stata ovviamente nominata reginetta di bellezza di questo ballo originale e alternativo

L’assoluta protagonista di oggi è Reba, la dolcissima cagnolina che ha accompagnato il suo padroncino al ballo di fine anno della scuola organizzato in casa.

In America infatti è in uso organizzare nei licei un ballo di fine anno. Purtroppo quest’anno a causa del Covid19 è stato annullato.

cane con il padrone

Così Josh Robert, un ragazzo texano, ha deciso che non avrebbe trascorso la giornata del ballo come se nulla fosse e lo ha organizzato in casa.

E nonostante abbia da qualche mese una ragazza, Sesi, ha deciso di farsi accompagnare dalla sua dolce cagnolina di nome Reba.

“È il mio tutto. Fa parte della nostra famiglia da quando era solo un cucciolo e ora che ha 10 anni so che senza di lei non sarebbe stato lo stesso”.

Dello stesso avviso anche la sorella di Josh, Mackenzie, che per l’occasione speciale ha prestato a Reba un suo vecchio abito.

cane con il padrone

E anche Tammi, la zia dei due ragazzi ha fatto la sua parte. La donna infatti è una fotografa professionista e ha immortalato il divertente e tenero momento.

E successivamente ha dichiarato che Reba è stata la modella perfetta: carismatica e desiderosa di avere tutte le attenzioni su di se.

Anche Sesi, la ragazza di Josh era presente, ma più come una ruota di scorta, perché la protagonista indiscussa era indubbiamente Reba.

La ragazza vuole molto bene a Reba, ma quest’ultima essendo particolarmente attaccata a Josh, non è sempre dello stesso avviso.

Infatti secondo lui diventa un po’ gelosa quando è presente anche Sesi. Nonostante la gelosia le ha permesso di partecipare al set fotografico.

cane con un vestito

E si è comportata talmente bene che alla fine inevitabilmente l’hanno anche nominata reginetta del ballo. E come avrebbe potuto essere diversamente?

Se vi è piaciuta la vicenda di Reba, la cagnolina che ha partecipato ad uno pseudo ballo della scuola di fine anno, non perdetevi la storia dei due Golden Retriever che recitano il Re Leone!

Articoli correlati