Rebecca, la cagnolona che sta cercando una famiglia

Questa meravigliosa cagnolona sta cercando una famiglia per sempre con cui essere finalmente felice e al sicuro

La storia di questa cagnolona che si chiama Rebecca non è iniziata nel migliore dei modi. Purtroppo lei è finita in un canile e ora è alla ricerca della felicità. Sta cercando una famiglia che sappia prendersi cura di lei e che la faccia sentire amata.

Rebecca si trova nel canile Amici per 1 pelo che il 13 febbraio 2021 ha subito un grave danno per incendio. Per fortuna nessuno ha perso la vita nell’incidente, ma non è stato semplice ricostruire tutto. Il danno è stato veramente grande.

Grazie all’aiuto dei volontari e al grande sforzo della proprietaria, a distanza di più di un anno il canile è tornato a splendere! Ci sono tantissimi pelosetti che cercano casa e tra questi c’è anche la meravigliosa Rebecca!

LEGGI ANCHE: Il cane saluta il padroncino la mattina prima che vada a scuola e poi aspetta che torni per tutto il giorno (VIDEO)

Lei ha circa un anno di vita ed è una taglia media. É molto gestibile ed è bravissima in qualsiasi situazione. Rebecca è piena di vita ed è già abituata ad uscire in passeggiata con la pettorina e non ha nessun problema di compatibilità con i suoi simili.

A primo impatto può sembrare timida, ma dandole del tempo diventa una coccolona. É molto affettuosa e i volontari stanno cercando per lei una famiglia paziente e che non la scelga soltanto per l’aspetto estetico. Rebecca ha già le valigie pronte e aspetta solo la chiamata giusta!

Si trova presso il rifugio Amici per 1 pelo a Olgiate Comasco, in provincia di Como. Per avere informazioni potete contattare la volontaria Diana al seguente numero: 339 102 8604. Aiutiamo Rebecca a trovare una casa. Lei merita di essere felice e sono certa che troverà le persone giuste per lei!

Sta aspettando solo questo. Lei è stanca di vivere in un rifugio e vorrebbe passare le giornate insieme alla sua futura famiglia. Ha bisogno di essere amata e non di passare il resto della sua vita in un box. Rebecca è così giovane e merita una vita migliore, aiutiamola a realizzare il suo sogno!

LEGGI ANCHE: Il cane della nipote lo morde ma è lui che viene punito: aiutiamolo a non tornare in canile

Articoli correlati