Red: allegro Pinscher di 5 anni desidera una nuova e affettuosa famiglia

Cerchiamo una famiglia per Red in grado di abbracciare tutte le sue paure e trasformarle in affetto e amore

Red è un bellissimo Pinscher di soli 5 anni in attesa di una famiglia che possa colorargli la vita. L’annuncio di oggi vede protagonista questo dolce e tenero cagnolino che vive da diverso tempo nel Canile Intercomunale di Modena.

Il pelosetto di cui vogliamo parlarvi oggi vi farà sicuramente sorridere grazie al suo carattere dolce e molto tontolone. Red è un piccolo Pinscher molto carino e amabile pronto a conquistare il cuore di una nuova famiglia con la sua estrema dolcezza.

Nonostante il nostro amico a quattro zampe abbia un carattere molto buono, a volte si ritrova a mordere per via del suo passato difficile. Red infatti, ne ha passate tantissime e difficilmente riesce a fidarsi delle altre persone, soprattutto di chi incontra per la prima volta.

Red con la pettorina rossa

Purtroppo, il suo passato ha segnato profondamente il modo di fare di Red che, davanti a un estraneo mostra i denti e le sue unghie lunghe. Questo cagnolino è sano e bellissimo ma con una personalità molto più grande di lui che a volte può spaventare quando si parla d’adozione.

Red cerca una famiglia che sappia tenergli testa e che lo desideri a tal punto da scavalcare le sue barriere e le sue paure. È necessario che la persona che lo adotti sappia accettare le sue sfide e avere tanta pazienza nel riuscire ad amarlo e ad apprezzarlo come merita.

Red con il giacchettino

Una volta che riuscirete a conquistare la sua fiducia entrerete nel mondo di Red pieno d’amore e pieno di gioia. Le volontarie cercano per lui una famiglia senza bambini e senza altri cani o gatti. Red non ha bisogno di un giardino perché più vivere tranquillamente in un appartamento ma cerca una persona dinamica con cui giocare e sentirsi vivo.

Red è una taglia piccola nato nel 2017 già vaccinato, chippato, testato leishmania, filaria e giardia. Si affida previo colloquio conoscitivo e percorso di conoscenza in canile. Per richiedere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare la volontaria Laura al numero 333 6714506.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Maly: Pastore Tedesco dall’aria goffa e dolce cerca un’adozione sicura

Articoli correlati