Redò: Setter dallo sguardo dolcissimo è in cerca di una famiglia affettuosa

In vista del nuovo anno regaliamo una nuova famiglia a questo meraviglioso cagnolino

Iniziamo una nuova settimana presentandovi un meraviglioso cagnolino dal cuore grande e dai sogni giganti, ovvero Redò. Il piccolo è una new entry del Canile Intercomunale di Modena che, è alla ricerca di una famiglia che possa adottarlo il prima possibile.

Il nuovo arrivato è un Setter dallo sguardo molto attento e dal carattere molto dolce. Redò ha conquistato fin da subito il cuore dei volontari che ora, sono alla ricerca di una persona che possa prendersi cura di lui. Ciò che desidera più di ogni altra cosa al mondo è quello di poter iniziare il nuovo anno insieme a una padroncina che gli dimostri tutto il suo amore.

Il piccoletto è stato portato nella struttura di Modena perché ritenuto ‘inutile’ dalla sua famiglia precedente. Questo ha così segnato una parte del suo passato che purtroppo mai nessuno gli ridarà ma che, con l’auto di una nuova famiglia potrà presto mettere da parte.

Redò cerca un'adozione

Con le sue meravigliose sfumature mattoni e il suo portamento elegante ma anche molto fiero, Redò è un vero e proprio tesoretto a tutti gli effetti. Il nostro amico a quattro zampe è un cane estremamente dolce che ama il contatto e le coccole.

Si dimostra molto collaborativo, estremamente positivo, solare e educato. Purtroppo, redò di esperienze positive ne ha fatte veramente poche ma speriamo che la sua nuova famiglia possa prendersi cura di lui e renderlo felice.

Redò su due zampe

A volte il piccoletto ha dei movimenti goffi e lo sguardo spaesato ma con il tempo imparerà ad amare le piccole cose insieme a voi. Redò ha bisogno di una famiglia che possa guidarlo e accompagnarlo alla scoperta del mondo. Servirà un po’ di tempo e pazienza ma vedrete il grande cambiamento che avrà grazie al vostro aiuto.

Redò è una taglia media nato nel 2015 ed è vaccinato, chippato, testato filaria e leishmania. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare il numero della volontaria Laura 333 6714506.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Bloom: anziano Setter Inglese aspetta con entusiasmo una nuova famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati