Reggie e Romeo, i due cagnolini più viziati del mondo che piacciono tanto sul web (video)

Ecco a voi Reggie e Romeo, i due cagnolini più viziati di sempre che vestono abiti costosi e piacciono tanto sul web (video)

Reggie e Romeo cagnolini

I protagonisti della storia e del video di oggi si chiamano Reggie e Romeo e sono due cagnolini davvero molto famosi.

Perché? Perché possiamo sicuramente affermare che si tratta di due tra gli amici a quattro zampe più viziati di sempre. Ed in effetti i loro proprietari sono anche al centro di moltissime polemiche.

Ma com’è che si dice? Bene o male basta che se ne parli. E di Reggie e Romeo se ne parla eccome!

Ma cominciamo dall’inizio. Reggie e Romeo, i due cagnolini che vedete nelle foto e nel video, sono gli amici a quattro zampe di Leone e Steve Galler.

Reggie, Romeo, Leone, Steve e il loro figlio di 21 anni vivono una vita felice a Rochester, nel Kent. Una vita fatta di lussi e comodità, che come detto fa discutere e non poco.

Ma a prescindere dalle opinioni di ognuno di noi in merito alla vita di questa famiglia, non possiamo sicuramente negare che siamo di fronte ai due cagnolini più viziati della Gran Bretagna.

Reggie e Romeo infatti vivono tra i lussi più disparati. Cucce regali e abiti lussuosi, per non parlare dell’acqua esclusivamente in bottiglia e di una scelta alimentare sicuramente non alla portata di tutti.

I due amici a quattro zampe, infatti, non bevono certo l’acqua del rubinetto. Reggie e Romeo si dissetano solo con acqua frizzante in bottiglia perché, stando alle parole dei loro proprietari, è l’unica che bevono.

I due amici a quattro zampe hanno 3 e 4 anni. Sembra tra le altre cose che Romeo sia prossimo alle nozze.

Il cagnolino vive infatti una relazione a distanza con una cagnolina di nome Dalilah, con la quale convolerà presto a nozze.

Reggie e Romeo hanno anche un account Instagram che conta più di 8 mila follower. E voi che ne pensate? È un’esagerazione?

E a proposito di cani famosi, ecco Wiley, il cane con un cuore sul naso che è una star del web.

View this post on Instagram

Reggie and Romeo love furdrobe

A post shared by Romeo And Reggie (@romeo_reggie_adventures) on