Regina, la cagnolona paralizzata cerca una famiglia

Questa meravigliosa cagnolona sta cercando casa, è stata abbandonata e a causa di un incidente è rimasta paralizzata

La storia di questa cagnolona di nome Regina è davvero molto triste. Lei è un bellissimo Pastore Tedesco e purtroppo, la sua ex famiglia l’ha abbandonata. Mentre viveva per strada l’hanno investita ed ha perso l’uso delle zampe posteriori per sempre.

“L’avete mai visto un Pastore Tedesco tra un branco di randagi? Noi no, ecco perché anche se non conosciamo il suo passato, possiamo dire con quasi assoluta certezza che Regina un proprietario ce l’aveva eccome prima di essere investita da un’auto. Evidentemente, stufo e annoiato di quello che sarà stato un puro diversivo, se n’è bellamente disfatto senza troppe remore, ma quando si agisce in modo criminale nei confronti di un essere vivente, lo si condanna alla morte o a danni irreversibili“, scrivono i volontari dell’Oipa.

Purtroppo, i volontari l’hanno trovata per le strade di Corigliano d’Otranto, in provincia di Lecce ed era sprovvista di microchip. Regina, è così che l’hanno chiamata, è stata ricoverata in una clinica veterinaria a causa delle ferite che riportava.

Sfortunatamente il veterinario ha constato che la sua colonna vertebrale era completamente spezzata e non potrà più camminare. Adesso usa un carrellino per spostarsi. Inizialmente viveva in canile, ma i volontari non riuscivano a dedicarle abbastanza tempo.

Così, una donna ha deciso di offrirle uno stallo casalingo in attesa di una chiamata. Lei ha solo due anni e merita una famiglia che si prenda cura di lei e che la ami. “Gli Angeli blu dell’OIPA di Lecce chiedono il sostegno di tutti non solo per offrire a questa giovane cagnolona la possibilità di ritornare a muoversi, ma lanciano anche un accorato appello per trovare a Regina una sistemazione più adatta e consona alle sue condizioni, una famiglia o uno stallo dove possa essere seguita come merita.”

Insomma, Regina sta solo aspettando le persone giuste. Per chiunque volesse avere informazioni su di lei può contattare questa email lecce@oipa.org. Oppure cliccare sul link seguente –> OIPA, e contattare il numero all’interno. Regina aspetta solo voi! Aiutiamola a trovare la famiglia giusta, se lo merita!

LEGGI ANCHE: Snoop, il cagnolone che non riesce a nascondere la sua felicità

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati