Snoop, il cagnolone che non riesce a nascondere la sua felicità

Questo cagnolone sorride tutti i giorni da quando è stato adottato, non riesce a nascondere la sua felicità al suo umano

La storia di questo cagnolone di nome Snoop non è iniziata nel migliore dei modi, ma si è conclusa con un lieto fine più che meritato! Lo avevano abbandonato per strada, ma ha trovato un nuovo umano che lo rende felice e lo ama!

Lo avevano abbandonato con tutte le sue cose. Lasciato su una delle strade d’Inghilterra, poco prima di Natale. Era tutto solo ed estremamente triste, fino a quando non ha incontrato un uomo che gli ha cambiato per sempre la vita.

Le immagini del suo abbandono, sono finite sui social dopo essere state riprese da una telecamera di sicurezza. Nel video si poteva benissimo vedere tutta la tristezza di Snoop. Ha provato a rincorrere i suoi ex proprietari, ma senza successo. Loro non lo volevano più.

Fortunatamente però, Snoop ha incontrato il suo nuovo umano Laurence Squire. L’uomo, aveva visto le immagini dell’abbandono al telegiornale locale e il suo cuore non ha potuto fare a meno di spezzarsi difronte a quell’orribile gesto.

Purtroppo, Snoop soffre di ansia da separazione, probabilmente si è scatenata per colpa del suo ex proprietario. Ma Laurance lo sa e fa di tutto per non fargli mancare nulla. A quanto pare, il cagnolone è super felice del suo nuovo umano e della sua nuova casa!

Infatti, da quando lo ha portato per la prima volta a casa, Snoop non ha mai smesso di sorridere. Ha un’aria davvero molto felice e sembra molto rilassato e grato per aver trovato, dopo ciò che ha passato, una persona che lo ama veramente.

Snoop e Laurance sono veramente felici insieme ed anche l’uomo è grato per aver incontrato un cane così fedele e dolce. Anche la sua vita è cambiata da quando c’è il cagnolone e, a detta sua, non poteva essere migliore di così. I due adesso si stanno godendo la loro compagnia e siamo certi che non si separeranno mai!

LEGGI ANCHE: Seamus, il cagnolone adottato dopo 5 anni di rifugio

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati