René, il cagnolino dal cuore enorme è alla ricerca di una famiglia

Aiutiamo il nostro amico a quattro zampe ad esaudire il suo più grande desiderio: essere accolto in una famiglia felice

Il protagonista dell’annuncio di oggi è uno splendido cagnolino di nome René. Come moltissimi pelosetti, anche il nostro amico René è alla ricerca di una famiglia amorevole e felice. Siete pronti a condividere al massimo l’annuncio della sua adozione? Aiutiamo il pelosetto ad esaudire il suo più grande desiderio.

Se state pensando ad accogliere un pelosetto in famiglia, avete cliccato sul link giusto. Oggi vogliamo farvi conoscere un bellissimo e dolce cagnolino che non vede l’ora di essere adottato. Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e cerchiamo per il nostro amico a quattro zampe qualcuno in grado di prendersene cura per il resto della vita.

Non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e volete conoscere meglio René? Bene, siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo il protagonista dell’articolo di oggi. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che René è un cagnolino molto buono dal cuore enorme.

René cerca famiglia

Oltre a ciò, i volontari hanno sottolineato il forte bisogno di René di essere accolto in una famiglia amorevole e felice, in grado di amarlo e di prendersene cura per il resto della vita. Se ciò avvenisse sarebbe per il cagnolino un bellissimo regalo di Natale.

Non permettiamo che su René si abbatta un destino crudele, condannando il nostro amico a quattro zampe ad una vita fatta di solitudine, sofferenza e tristezza. Aiutateci a condividere al massimo l’annuncio dell’affido di questo bellissimo cagnolino.

René è un quattro zampe di circa tre mesi e mezzo. I volontari hanno dichiarato che il pelosetto è vaccinato, sverminato e dotato di microchip. Dovete sapere che il cagnolino verrà affidato in tutto il centro e nord Italia. Se siete interessati a conoscerlo meglio, potete contattare il seguente numero:

adozione del cuore per René

346 0156437 In alternativa, potete contattare la pagina Facebook Gli Amici di Poldo.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Maya, l’adorabile cagnolina è in attesa di un’adozione felice

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati