Richiesta urgente: Yumi deve lasciare la sua casa

A causa di alcuni problemi familiari la piccola Yumi deve trovare un'altra famiglia. Non facciamola finire in canile

Quella di oggi è una richiesta urgente e una vera e propria adozione del cuore. La dedichiamo a Yumi, una piccola cagnolina tutta nera che ha da poco visto stravolgersi la vita.

Fino a qualche tempo fa viveva con al sua famiglia. Aveva una casa, delle persone che le volevano bene e tutte le sue abitudini.

All’improvviso tutto questo è stato cancellato e ora il suo futuro è diventato molto incerto. A causa di alcuni gravi problemi familiari i suoi genitori umani hanno dovuto rinunciare a lei.

Attualmente è stallata in una casa in cui purtroppo non può rimanere. Come detto il suo futuro è molto incerto, se non troverà presto una famiglia per lei si apriranno le porte del canile.

E questo non possiamo proprio permetterlo. Yumi non può assolutamente finire dentro il box freddo e solitario di un rifugio, il suo posto è accanto a una famiglia che le voglia bene.

espressione buffa cagnetta nera

Ha due anni ed è una taglia media contenuta. È già abituata a stare in casa e va molto d’accordo con i cani (ma non con i gatti!).

Inizialmente può essere un po’ timida, tuttavia nel momento in cui prende un po’ di confidenza diventa davvero dolcissima ed affettuosa, al punto da soffrire per la separazione dei suoi punti di riferimento.

Yumi si trova a Siena ed è adottabile nel centro nord previa compilazione del modulo preaffido, con disponibilità a controllo pre e post affido.

Se volete dare a Yumi un’altra possibilità di essere felice vi invitiamo a contattare i volontari di ASSTA Siena-ODV. Potete chiamarli al 3386969314 o in alternativa potete mandare loro un messaggio su Whatsapp per essere ricontattati).

Nel caso in cui preferiate scrivere una email, potete farlo al seguente indirizzo: asstasiena@gmail.com.

SIENA – URGENTE, YUMI DEVE LASCIARE LA PROPRIA CASAIl destino della piccola Yumi è appeso ad un sottile filo di…

Posted by ASSTA Siena – ODV on Wednesday, September 8, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Bobby Brown è in canile da troppo tempo. Cerca qualcuno che gli dia una possibilità

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati