Ricongiungimento tra un cane sparito da mesi e i suoi padroni: questi ultimi sono scoppiati a piangere

Questo cane si era perso e per due mesi non è più riuscito a tornare a casa; quando lo hanno trovato, per i padroni è stata una grande emozione

Chiunque abbia mai avuto un animale domestico, non per forza un cane, sa bene quanto è forte il legame affettivo che si viene a creare con loro. Nella maggior parte dei casi entrano a tutti gli effetti a far parte della famiglia e tutti in casa gli vogliono bene proprio come se fosse un figlio o un fratello. Per questo motivo, quando un animale domestico viene perso, per i suoi padroni è sempre una grande sofferenza. Questo cane di nome Oliver, ad esempio, si era perso durante una passeggiata e per mesi non è più riuscito a tornare a casa; quando lo hanno ritrovato i suoi proprietari sono scoppiati a piangere per l’emozione.

padroni abbracciano cane

Oliver, un cane adulto che vive in Argentina con la sua famiglia, il 29 ottobre 2020 è uscito a fare una passeggiata e si è perso. Per ben due mesi l’animale è rimasto disperso, senza che nessuno avesse sue notizie; la sua famiglia era disperata, così ha chiesto aiuto a diversi enti e associazioni. I suoi padroni non hanno mai smesso di cercarlo e ogni giorno chiedevano aiuto a diversi volontari animalisti per cercare delle segnalazioni che potessero aiutarli.

padroni abbracciano cane

Proprio grazie a una di queste ONG, in particolare grazie a una dal nome Los Hermanos Paticorti, la famiglia è riuscita a ritrovare Oliver. Un giorno uno dei componenti della famiglia ha visto un post su Instagram in cui dicevano di aver trovato un cane smarrito, ed era proprio Oliver! Così è andato all’incontro senza dire nulla agli altri e lo ha riportato a casa per fare una sorpresa alla mamma e sua figlia. L’emozione delle due era incontenibile. Quando hanno visto l’animale entrambe sono scoppiate a piangere e lo hanno abbracciato; quanto amore.

LEGGI ANCHE: Per il suo 11° mese la bambina indossa un vestito da Eleven e il cane Oliver fa la parte del Demogorgone

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati