Rien, il dolcissimo cagnolino cerca qualcuno che lo ami per sempre

Rien è un cucciolo recuperato da una discarica: aiutiamolo a trovare un'adozione del cuore

Tutti i giorni siamo soliti farvi conoscere quattro zampe in difficoltà desiderosi di essere adottati. Oggi è il turno di Rien, un meraviglioso cucciolo che a soli pochi mesi ha conosciuto la crudeltà umana. Dovete infatti sapere che Rien è stato recuperato da una discarica.

Se state pensando all’adozione di un pelosetto, vi chiediamo di pensare fortemente all’affido di Rien. Il vostro gesto permetterà di salvare la vita a questo meraviglioso cagnolino che riuscirà senza ombra di dubbio a ringraziarvi per tutto quello che farete per lui.

LEGGI ANCHE: Cane distratto rimane senza cibo, il ladro è stato più furbo

Come già anticipato, la storia di Rien è davvero molto triste. Qualcuno ha recuperato il cagnolino da una discarica insieme ad altri sette cuccioli. Attualmente le volontarie stanno lavorando sodo per permettere a tutti i pelosetti di iniziare a vivere la vita che meritano.

Se avete la possibilità di accogliere un cagnolino nelle vostre vite, Rien è il cucciolo che fa per voi. Con lui al vostro fianco la compagnia non vi mancherà di certo e la vostra vita prenderà una piega decisamente migliore. Che aspettate? Lui non vede l’ora di conoscere qualcuno in grado di prendersene cura e di amarlo per sempre.

rien cerca famiglia

Rien ha solo due mesi e sarà una futura taglia media. Per lui si ricerca una famiglia amorevole e felice in grado di accoglierlo come un vero figlio. Siamo sicuri che da qualche parte c’è una mamma umana pronta ad accogliere il cagnolino nella propria vita.

I volontari che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che attualmente Rien si trova a Vasto. Se siete interessati a conoscerlo, dovete sapere che verrà affidato previo colloquio conoscitivo in tutto il centro e nord Italia. Se volete procedere con l’adozione del pelosetto potete contattare il seguente numero: 389 9544069 In alternativa potete contattare la pagina Facebook Amici di zampa ODV Vasto.

adozione del cuore per rien

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Momo: Border Australian dinamico e giocherello cerca un papà con cui divertirsi

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati