Rifugio La Fenice Adla Onlus: Nico, un quattro zampe da adottare

Nico è un meraviglioso cane adulto che cerca una famiglia

Nico cane da adottare

Al Rifugio La Fenice Adla Onlus, di Ponticelli, vicino Napoli, c’è un magnifico cagnolone che sta aspettando proprio voi: si chiama Nico ed è dolcissimo.

Nico: un cane tanto buono che cerca una famiglia

Nico: 5 anni (di cui 4 di canile) e ancora crede nell’amore.Si, lui, così buono, ci crede ancora che un giorno arriverà…

Posted by Rifugio La Fenice ADLA onlus "official web page" on Sunday, November 1, 2020

Nico ha solo cinque anni, ma quattro, lunghi e interminabili, li ha passati in canile, in un freddo e triste box.

Nonostante questo non ha mai perso la fiducia negli esseri umani e crede ancora nel vero amore.

È una cane adulto di taglia grande, simile a un maremmano, affettuoso e molto buono e tranquillo.

Merita davvero la possibilità di essere il cane di qualcuno. È una creatura speciale che darà sicuramente tanta gioia e felicità a chi deciderà di adottarlo.

Si affida in centro e nord Italia, previo colloquio conoscitivo. La distanza non è un problema: Nico arriverà a casa vostra tramite comodo servizio staffetta.

Riguardo al Rifugio La Fenice Adla Onlus

 

La Fenice è un uccello magico che ogni volta che muore rinasce dalle sue stesse ceneri. Allo stesso modo, i volontari che operano nel Rifugio vorrebbero per i cani ospiti una vera e propria rinascita, dopo tanta sofferenza.

Il Rifugio La Fenice è gestito dall’A.D.L.A. Onlus, “Associazione libertà e difesa animali”, una società senza fini di lucro che si occupa di combattere il randagismo, problema molto diffuso in Campania e di trovare una casa ai tanti cani abbandonati e vittime di maltrattamenti.

Contatti per adottare Nico

Rifugio La Fenice Adla Onlus: Nico, un quattro zampe da adottare

Se questo meraviglioso cagnolone bianco vi ha fatto innamorare, potete andarlo direttamente a trovare al Rifugio, che si trova a Ponticelli (NA) in Via Virginia Woolf. Il Rifugio è aperto dal lunedì al venerdì dalle 13 alle 16.

Se desiderate avere maggiori informazioni su Nico potete contattare Melina, la volontaria che si occupa di lui, al 349 5850214 dalle 9 alle 20.

Oppure, potete inviare una mail a adlarifugiolafenice@libero.it

Speriamo davvero che decidiate di dare una svolta alla vita di questo bellissimo cucciolone perchè davvero merita di avere un’esistenza degna di essere chiamata tale.

Vuoi vedere una storia dolcissima sui cani? LEGGI ANCHE: Il cucciolo di beagle che scende le scale per la prima volta