Riot, il Pitbull che fa il papà temporaneo per molti cuccioli in attesa di casa (video)

Riot è un Pitbull che, come mostra il video di oggi, si improvvisa papà per i cuccioli in attesa di una nuova famiglia e una nuova casa.

riot pitbull papà video

Il protagonista della storia e del video di oggi è Riot, il Pitbull che fa il papà momentaneo di molti cuccioli che sono in attesa di trovare casa.

Riot, il papà Pitbull protagonista del video, vive nella Carolina del Nord, negli Stati Uniti. In quelle zone la sua razza non è vista di buon occhio. Sembra infatti che in alcune zone dell’America, vi sia radicata la convinzione che i Pitbull facciano parte della categoria di cani troppo pericolosi per poter vivere in appartamento.

Riot, però, prova ogni giorno a dimostrare il contrario. Per lui,i suoi padroncini, hanno trovato un ruolo speciale. Durante le sue giornate, Riot, fa il papà adottivo. Ma in che modo?

Riot, il Pitbull che fa il papà temporaneo per molti cuccioli in attesa di casa (video)

I suoi padroncini non possono permettersi di teneri molti cani in casa. Il loro amore per gli animali, però, li ha spinti a fare della loro abitazione, una casa momentanea. Molto cuccioli salvati dalla strada passano dei giorni da loro, in attesa di essere spostati.

Ed è proprio qui che Riot ha scoperto il suo dono. È un baby sitter perfetto. Tutti i cuccioli lo adorano e lui si diverte a fare il papà adottivo. Sono innumerevoli le foto in cui si diletta a fare il papà. Sembra quasi che sia nato proprio per fare questo nella sua vita.

Riot, il Pitbull che fa il papà temporaneo per molti cuccioli in attesa di casa (video)

È socievole, è vivace, e lascia che i cuccioli gli facciano qualsiasi cosa. Si fa dolcemente maltrattare e trasmette tanta positività a quei cagnolini più piccoli che non hanno ancora scoperto cosa si ala felicità.

Di seguito proprio il video che presenta Riot, il Pitbull che si improvvisa papà adottivo. Contro ogni statistica sulla pericolosità della sua razza, ha dimostrato che tutto questo è solo un pregiudizio. Ogni cane è un caso a sé con una sua storia personale. Riot, per esempio, è un amorevole Pitbull che è nato per fare il papà.